WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Candidato di Tosi minaccia Salvini su Facebook
Scritto da red2   
mercoledì, 21 giugno 2017 00:07
Alcuni commenti contro Matteo Salvini, con parole e toni pesanti, sono stat postati, e poi rimossi, su Fb da un candidato di circoscrizione della Lista Tosi. L'iniziativa ha scatenato le dure proteste dei segretari delle liste e dei partiti a sostegno di Federico Sboarina che hanno parlato di "Minacce di morte e pesanti insulti" nei confronti del leader della Lega.
Salvini ha detto che è stato superato il limite a che presenterà querela.
Patrizia Bisinella, fidanzata di Tosi e candidata al ballottaggio per una coalizione sostenuta anche dalla Lista del sindaco uscente, ha preso le distanze dal candidato di circoscrizione ma invitato Sboarina a presentare le scuse "per i commenti razzisti contro un mio candidato".
Tosi, prendendo le distanze dalle offese, ha rilevato che la frase "Salvini ricordati che devi morire" appare come un chiaro riferimento a un film di Benigni e Troisi "Non ci resta che piangere".
Lunedì sciopero dei Comunali
Scritto da red2   
venerdì, 16 giugno 2017 23:41
In occasione dello sciopero generale proclamato per l’intera giornata di lunedì 19 giugno dalle organizzazioni sindacali CSA e CUB PI, per tutto il personale comunale, a Verona saranno garantiti i seguenti servizi: Polizia municipale (portineria, piantone comando, centrale operativa, pronto intervento, ufficiale comando, coordinamento servizi); Ufficiale di Stato Civile per denunce di morte; assistenti sociali per minori ed anziani; dirigente Protezione civile; Musei Anfiteatro Arena, Casa di Giulietta e Museo Archeologico al Teatro Romano; Museo di Storia Naturale con le sale di Stratigrafia, Bolca e Minerali; la Biblioteca Civica dalle 14 alle 19; le biblioteche di San Michele e di Borgo Roma.
Mercoledì 21 giugno si terrà invece per il personale comunale, dalle 14.30 alle 16.30, un’assemblea sindacale indetta dalla Cgil Fp.
Tir fuori strada, disagi in tangenziale e sulla A4
Scritto da red2   
venerdì, 16 giugno 2017 23:53

I vigili del fuoco di Verona sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi intorno alle 13.30, lungo un tratto dell’autostrada A4, sul territorio di Verona, dove un autoarticolato è uscito di strada autonomamente.
Il tir è finito su guard rail che separa l'autostrada dalla tangenziale, all'altezza dell'uscita Verona sud.
Il mezzo transitava in direzione Milano e il conducente ha perso il controllo, sfondando il guardrail. L’autista è rimasto illeso ed è uscito sulle sue gambe dal camion.
La motrice ha invaso la Tangenziale Sud che è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per permettere agli operatori di effettuare i lavori di pulizia. Successivamente è stata riaperta solo parzialmente, permettendo il traffico su una sola corsia. Anche l’autostrada ha subito una parziale chiusura al traffico, restando operativa su due corsie.
Sul posto, oltre ai caschi rossi, anche il personale del Suem e il personale ausiliario dell’autostrada per il ripristino della viabilità.

<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 7000
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.