WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Litigano per il cane, ventenne accoltellato
Scritto da red2   
giovedý, 29 giugno 2017 22:18
Una banale litigio nato per evitare che due cani si azzuffassero, in un locale di Bussolengo, è sfociato in un'aggressione con il coltello da parte di un 42enne italiano, in stato di alterazione, che ha ferito con un fendente all'addome un ventenne albanese. Il giovane stava cercando di sedare gli animi tra il 42enne, che aveva con sé un cagnolino non al guinzaglio, ed un amico, proprietario di un cane di grossa taglia, che aveva invitato l'altro a legare il piccolo quattro zampe per evitare che i due animali venissero a contatto. Nel locale si stava tenendo una festa di compleanno. I Carabinieri hanno poi arrestato l'aggressore, che si era disfatto del coltello. L'uomo è stato trasferito nel carcere veronese di Montorio in attesa dell'udienza di convalida. Il ventenne albanese è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Bussolengo, ma non in pericolo di vita.
Municipio, Sboarina apre il piano nobile
Scritto da red2   
mercoledý, 28 giugno 2017 23:54
Il piano nobile di palazzo Barbieri sarà periodicamente aperto alla cittadinanza e a quanti vorranno entrare nel “cuore pulsante” della città e ammirarne le sale e le opere presenti.
Lo ha annunciato oggi il Sindaco Federico Sboarina: “una decisione che si inserisce nella logica della trasparenza dell’attività amministrativa e dell’apertura nei confronti dei cittadini, che devono percepire il Comune come una casa di vetro, con i vetri trasparenti e le porte aperte. Chi lo vorrà – precisa il Sindaco - potrà visitare la sala degli Arazzi, sala Gozzi, dove si riunisce il Consiglio comunale, le sale di rappresenta, e ammirare opere di prestigio come il quadri di Dall’Oca Bianca e il Trittico del Veronese”.
Una novità assoluta per palazzo Barbieri, che si lega ad un’altra piccola rivoluzione, voluta anche questa dal neo Sindaco, ovvero lo spostamento del suo ufficio, e del suo staff, dal piano nobile al piano terzo del Comune che ospita gli uffici degli assessori. 
“Una scelta che si inserisce nella logica del lavoro di squadra, perché lavorando vicini si lavora meglio e di più” afferma Sboarina, che precisa “l’attuale ufficio del Sindaco e sala Arazzi resteranno comunque a disposizione della giunta che potrà utilizzarle per cerimonie, incontri o appuntamenti istituzionali di rilievo”.
Lo spostamento degli uffici e del personale avverrà a costo zero per il Comune.
Malore in trattore, muore anziano
Scritto da red2   
mercoledý, 28 giugno 2017 23:53
Un uomo di 77 anni residente a Roverchiara è morto dopo avere avuto un malore alla guida del suo trattore. L'anziano agricoltore stava rincasando ed è stato vittima di un malore, finendo nel fossato che costeggia la strada. Il trattore si è rovesciato e quando sono arrivati i soccorsi del sanitari del Suem 118 l'uomo era già morto. Dall'inizio dell'anno sono sei gli agricoltori che hanno perso la vita nel veronese rovesciandosi con il trattore.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 7019
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.