WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Lirica, Arena in attivo
Scritto da red2   
martedì, 27 giugno 2017 23:46
La Fondazione Arena di Verona ha approvato, con delibera del Commissario Straordinario Carlo Fuortes, il bilancio consuntivo per l'esercizio 2016. Il bilancio, dopo due esercizi chiusi con pesanti passivi, registra un utile di esercizio di 367 mila euro, in linea con le previsioni del piano di risanamento triennale (2016-2018) presentato dalla Fondazione al Ministero dei Beni Culturali.
Oltre al raggiungimento dell'equilibrio economico, si registrano ulteriori elementi positivi rispetto all'esercizio precedente: maggiori ricavi per 3,5 milioni, minori costi per 2,3 milioni, minori debiti verso banche per 2 milioni, minori interessi passivi per 65 mila euro ma, soprattutto, un miglioramento della posizione finanziaria netta di 3,2 milioni.
Stop a burga e niqab nella sanità veneta
Scritto da red2   
martedì, 27 giugno 2017 23:45
Stop a burqa, niqab e armi negli uffici e strutture sanitarie del Veneto per ragioni di sicurezza. Il Consiglio regionale del Veneto ha approvato oggi un nuovo Regolamento sulle modalità di accesso alle sedi istituzionali della Regione, gli Enti strumentali e le strutture sanitarie regionali. Il provvedimento è passato con il voto della maggioranza mentre l'opposizione di centrosinistra si è detta contraria. "È una legge demagogica, discriminatoria che ha altre finalità, neanche troppo nascoste, esclusivamente propagandistiche e la Lega ha colto nel segno, questo era l'obiettivo" ha detto Graziano Azzali del Pd nella dichiarazione di voto. "Il nuovo Regolamento - ha precisato invece il capogruppo di Fi Massimo Barison - è un atto molto importante che, nei limiti delle competenze della Regione in tema di sicurezza, mira a ridurre i rischi per le persone negli uffici pubblici".
Aeroporto, volo diretto Verona-Minorca
Scritto da red2   
lunedì, 26 giugno 2017 23:36
È operativo dal 24 giugno il nuovo collegamento estivo di Volotea da Verona a Minorca, un volo che porta a 17 le destinazioni raggiungibili dal Catullo. “Per l’estate - sottolinea Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italia - abbiamo lanciato un poker di nuove destinazioni: oltre a Minorca, infatti, sarà possibile decollare dal Catullo verso Lampedusa, Cork e Mykonos”. Oltre a questi voli e a quelli internazionali su mete quali Palma, Ibiza e Santorini, il vettore effettua anche collegamenti domestici verso Campania, Sardegna, Puglia e Sicilia.
Volotea, che ha premiato proprio a Verona il 12 milionesimo suo passeggero, continua l’avanzata in Italia: è infatti dell’11 aprile la notizia dell’apertura della nuova base a Genova, la quarta nel nostro Paese e la nona in Europa.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 5 - 8 di 7010
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.