WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Colpo a Castelvecchio, arrestato un latitante
Scritto da red2   
venerdì, 06 maggio 2016 20:10
E' stato rintracciato e arrestato in Romania uno dei cittadini moldavi accusati di aver fatto parte della banda che compì la rapina al museo di Castelvecchio a Verona il 19 novembre, quando vennero portati via 17 preziosi dipinti, tra i quali opere di Rubens, Mantegna e Tintoretto. Gli investigatori, un pool formato dai carabinieri nel Nucleo tutela patrimonio culturale e poliziotti dello Sco e della squadra mobile di Verona, coordinati dalla Procura della Repubblica scaligera, hanno arrestato Anatolie Burlac, uno dei due presunti rapinatori ancora latitanti, inseguito da un mandato di cattura europeo. Le manette sono scattate al confine romeno, dove l'uomo stava cercando di entrare dalla Moldova. Al momento quindi risulta latitante ancora un indagato.
Voli low cost da Verona al mar Mediterraneo
Scritto da red2   
venerdì, 06 maggio 2016 20:10

Da giugno sarà possibile volare low cost da Verona direttamente a Ibizia, Palma di Maiorca e Santorini. La compagnia aerea Volotea, infatti, aggiunge tre destinazioni internazionali dal Catullo, oltre a una italiana, ovvero Olbia.
Da Verona diventano quindi otto le mete in Italia: Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Olbia, una delle new entry 2016 da Verona, il cui volo inaugurale è previsto per il 27 maggio. Ma le novità riguardano appunto anche le mete internazionali. Ai voli verso Tirana e Chisinau, si aggiungono quelli verso la movida nelle isole iberiche: dal 1° giugno, infatti, si potrà decollare verso Palma di Maiorca, e dal 25 giugno verso Ibiza. Chi, invece, preferisce la Grecia potrà volare comodamente da Verona verso Santorini a partire dal 30 maggio.
Volotea, che nel novembre 2015 ha inaugurato la sua base operativa presso l’aeroporto Catullo, può contare su più di 7 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, di cui 622.905 nel solo aeroporto di Verona. 72 destinazioni distribuite in 13 nazioni e una flotta di 23 aeromobili, composta da 19 Boeing 717 e 4 Airbus A319. «Siamo molto soddisfatti dei traguardi raggiunti a Verona - commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea».

Verona e Milano uniscono ortofrutta
Scritto da red2   
venerdì, 06 maggio 2016 20:10
Veronafiere e Fiera Milano, le due più importanti realtà fieristiche italiane, hanno firmato un accordo per dare all'Italia un unico appuntamento internazionale annuale dedicato all'ortofrutta che punta su innovazione e mercati esteri. La nuova manifestazione, nata dall'unione di "Fruit Innovation" a Milano e "Fruit&Veg System" a Verona, avrà cadenza annuale e si svolgerà alternativamente a Verona, negli anni pari, dando enfasi alla filiera e quindi alle tecnologie agricole ed a Milano negli anni dispari, con un focus sul prodotto finito. La partnership è stata presentata a Verona nel corso della giornata conclusiva di "Fruit&Veg System". La prima edizione della nuova fiera dell'Ortofrutta, "Fruit&VegInnovation", si svolgerà dall'8 all'11 maggio 2017, in concomitanza con "Tuttofood", a Milano, e vedrà il coinvolgimento di operatori provenienti da tutto il mondo.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 33 - 36 di 6478
© 2016 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.