WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

700mila euro beni sequestrati a legale
Scritto da red2   
martedì, 14 aprile 2015 23:27
Un immobile, un'automobile di lusso, gioielli, rapporti bancari e un'attività commerciale per un valore complessivo di 700mila euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Verona ad un avvocato indagato per peculato. Secondo l'accusa il professionista, sospeso dall'Ordine, come amministratore di sostegno e tutore si sarebbe appropriato di ingenti somme di denaro dei suoi assistiti. Nell'azienda il legale avrebbe fatto confluire i proventi dell'attività illecita.
Fuori pericolo l'uomo accoltellato dal figlio
Scritto da red2   
martedì, 14 aprile 2015 23:27
E' stato dichiarato fuori pericolo Riccardo Milani, il 50enne che ieri a Colognola ai Colli è stato aggredito, sembra a colpi di accetta, dal figlio 17enne che in precedenza aveva ucciso la madre con la stessa arma. L'uomo è ricoverato a Verona nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Borgo Trento, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Il pm Elvira Vitulli ha disposto per domani l'autopsia sul corpo della madre, Emanuela Panato, 47 anni.
Non è ancora stata individuata l'arma usata nell'aggressione. Il minore avrebbe poi tentato di togliersi la vita sdraiandosi sotto un trattore da lui stesso avviato ed è stato dichiarato in coma irreversibile. Sarà la comparazione tra la forma degli utensili e l'autopsia a stabilire quale attrezzo sia stato trasformato in arma micidiale.
Scontro scooter-auto, muore adolescente
Scritto da red2   
martedì, 14 aprile 2015 23:26
Primo decesso dall'inizio dell'anno a causa incidente stradale sulle strade del comune di Verona questo pomeriggio verso le 13.30.
Per cause in corso di accertamento da parte del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale, un ragazzo di 17 anni, B.N., a bordo di un ciclomotore Aprilia, al rientro da scuola, provenendo dal lato di viale Colombo, è stato urtato da un autocarro Iveco che stava uscendo da un'area di servizio in viale Galliano. Dopo la caduta il ragazzo è stato travolto da una Fiat Punto che proveniva dal senso opposto di marcia: inutili i tentativi di rianimarlo da parte di Verona Emergenza, intervenuta con automedica. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Il traffico su viale Galliano è rimasto bloccato per circa due ore con ripercussioni sulla viabilità cittadina, che ha costretto sei equipaggi della Polizia municipale ad intervenire per evitare ulteriori pesanti conseguenze.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 25 - 28 di 5883
© 2015 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.