WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Jankovic si schianta in Maserati, illeso
Scritto da red2   
mercoledì, 12 novembre 2014 21:22
Il centrocampista del Verona Bosko Jankovic è rimasto vittima di un incidente stradale, oggi in Svizzera, ma senza conseguenze fisiche. Il 30enne serbo, probabilmente a causa della pioggia, ha perso il controllo della sua Maserati nei pressi di Bellinzona e con l'auto ha attraversato lo spartitraffico sfondando la coppa dell'olio.
Jankovic e il passeggero sono rimasti illesi.
Prende a ombrellate i passanti, arrestato
Scritto da red2   
mercoledì, 12 novembre 2014 21:21
Un cittadino di nazionalità ghanese di 34 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia municipale e condotto questa mattina davanti al giudice per l'udienza preliminare, che ha convalidato il provvedimento, rinviato l'udienza e disposto l'obbligo di firma tutti i giorni presso la Questura di Verona.
Il giovane, che è accusato di resistenza con lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di generalità, è stato arrestato alle 13,30 circa in piazza Bra, mentre era in uno stato di forte alterazione, dovuto probabilmente all’alcol.
Un passante lo aveva infatti segnalato ad un agente in servizio perché minacciava un gruppo dei ragazzini utilizzando un ombrello. Osservato per qualche istante, il vigile si era accorto che continuava a minacciare e sputare a tutti i passanti che incontrava. L’agente ha deciso perciò di intervenire per evitare pericoli, ma il giovane, oltre a rifiutarsi di dare generalità e documenti, ha iniziato a minacciarlo con l'ombrello, dopo di che gli si è scagliato contro, tentando poi di fuggire. Visitato dai medici del pronto soccorso, l'agente è stato giudicato guaribile in 20 giorni.
Deceduto l'anziano investito una settimana fa
Scritto da red2   
mercoledì, 12 novembre 2014 21:29
È deceduto l’uomo di 84 anni investito mercoledì scorso mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, in via Catania in prossimità all'incrocio con viale Sicilia. L'uomo era stato urtato da uno scooterista che, alla guida di un Piaggio Liberty, percorreva via Catania in direzione di via Pitagora.
Trasportato all'ospedale di Borgo Trento e ricoverato presso l'unità di terapia intensiva neurochirurgica, l'uomo è deceduto lunedì pomeriggio a seguito dei gravi traumi riportati dopo la caduta.
Terminati gli accertamenti, il Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia municipale ha trasmesso all'Autorità giudiziaria tutti gli atti relativi alla posizione dello scooterista 50enne, ora indagato per il reato di omicidio colposo. 
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 25 - 28 di 5540
© 2014 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.