WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Floro Flores al Chievo, Furman al Verona
Scritto da red2   
lunedì, 01 febbraio 2016 23:07
Chiuso il calciomercato.
Questi gli ultimi movimenti per Chievo e Hellas.
Sarà Antonio Floro Flores l'attaccante che sostituirà Paloschi al Chievo. La trattativa con il Sassuolo è stata definita con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Per Floro Flores contratto triennale.
L’Hellas Verona comunica di aver acquisito in prestito, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista classe 1992 Dominik Furman. Il calciatore, di proprietà del Toulouse Football Club, ha disputato la prima parte della stagione nelle fila del Klub Pilkarski Legia Warszawa. Da questa mattina è a disposizione di mister Delneri e ha scelto il 14 come numero di maglia.
Dalla Fiorentina, a titolo temporaneo, arriva il calciatore classe 1993 Gilberto Moraes Junior.
Ceduto al Livorno Calcio, a titolo temporaneo, Mattia Valoti.
Acquisito in prestito, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore classe 1998 Simon Stefanec. Il centrocampista, nato a Zilina (Slovacchia), è stato prelevato dall’ŠK Slovan Bratislava.
Marrone firma per l'Hellas
Scritto da red2   
giovedì, 28 gennaio 2016 22:56
Cambio di maglia per Luca Marrone. Il centrocampista di scuola Juventus lascia il Carpi, dove era in prestito, e passa ufficialmente al Verona con la stessa formula. Il club bianconero, che resta naturalmente il proprietario del cartellino, ha scelto così un nuovo trasferimento per il ragazzo.
Di seguito le note ufficiali di Carpi e Verona: "Il Carpi F.C. 1909 comunica la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Luca Marrone all’Hellas Verona F.C.".
"L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1990 Luca Marrone. Il centrocampista, di proprietà della Juventus, ha disputato i primi cinque mesi di campionato nel Carpi. Marrone ha già sostenuto le visite mediche e ha scelto l'8 come numero di maglia".
Marrone, classe '90, ha vestito finora in carriera le maglie di Siena, Sassuolo e Carpi, sempre in prestito dalla Juventus. I frequenti problemi fisici non gli hanno mai permesso di esprimere appieno il suo potenziale. La matricola emiliana ha sostituito il giocatore torinese con De Guzman.
Maso, sono tranquillo e innocente
Scritto da red2   
giovedì, 28 gennaio 2016 22:40
"Stavolta non ho fatto nulla, questa è la verità e io la conosco": sono le parole di Pietro Maso, omicida nel '91 dei genitori, a commento del fascicolo aperto dalla Procura di Verona per una tentata estorsione ai danni di un ex amico che gli aveva prestato 25 mila euro. L'uomo si dice tranquillo. "La verità emergerà da sola" ripete. E aggiunge: "stanno cercando di rimettermi in carcere. Possono anche farlo, la galera non mi fa più paura. Ci sono già passato e so cosa vuole dire. La differenza è che stavolta non ho fatto nulla e so di essere nel giusto".
Nei giorni scorsi Maso aveva anche detto di essere pronto ad andare in Spagna per aprire una comunità di recupero.
Sarcastica la risposta dei legale delle sorelle Maso, che hanno dato avvio alla nuova inchiesta sul loro congiunto: "Se Pietro Maso vuole aprire una comunità in Spagna io sono Papa Francesco". L'avvocato Agostino Rigoli, legale di Nadia e Laura Maso, liquida con una battuta le parole di Pietro Maso che ripete di "non aver fatto nulla" in relazione all'accusa di tentata estorsione sulla quale indaga ora la Procura di Verona. Per Rigoli, Maso "è una persona intelligente, tutt'altro che stupida, ma ha due personalità".
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 17 - 20 di 6256
© 2016 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.