WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Aggressione all'Hellas, denunciati 8 ultras
Scritto da red2   
mercoledì, 15 febbraio 2017 11:52

Sono stati individuati i tifosi dell'Avellino che avrebbero preso parte all'aggressione, sabato pomeriggio, ai dirigenti dell'Hellas Verona che in auto stavano raggiungendo lo stadio "Partenio-Lombardi" per assistere alla gara Avellino-Verona. Le indagini della Digos della Questura di Avellino, diretta dal vice questore Francesco Cutolo, hanno identificato e denunciato 8 tifosi irpini, nei confronti dei quali si ipotizzano i reati di violenza privata e danneggiamento.
L'auto a bordo della quale si trovavano il presidente del Verona, Maurizio Setti, il team manager, Luca Toni, e il dg Francesco Barresi, venne circondata da un gruppo di ultras bianco-verdi e il vetro della portiera destra venne infranto dal lancio di una bottiglia di plastica piena d'acqua.

Rapina, quattro arresti
Scritto da red2   
martedì, 14 febbraio 2017 22:27
I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Verona hanno eseguito un'ordinanza di misure cautelari personali nei confronti di quattro persone in relazione ad una rapina aggravata. I quattro sono stati tratti in arresto nelle provincie di Prato, Reggio Emilia e Crotone. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Verona, hanno permesso di far luce su una rapina avvenuta in città ad opera di persone di origine calabrese, con interessi radicati nella provincia scaligera, nei confronti di altri tre calabresi ed un siciliano operanti nel settore dell'edilizia nelle provincie di Prato e Reggio Emilia.
Case Agec, oltre 100 controlli su abusivi
Scritto da red2   
lunedì, 13 febbraio 2017 21:37
Effettuati negli ultimi mesi della Polizia municipale 118 sopralluoghi in immobili di proprietà Agec. I controlli sono scattati a seguito sia di segnalazione da parte di residenti sia da parte di Agec e hanno riguardato accertamenti in merito a presenza di abusivi negli immobili, condizioni igienico-sanitarie non adeguate, allacciamenti abusivi alla rete elettrica, disturbo e presenza di individui accampati per la notte negli spazi condominiali e nelle cantine. 
Verifiche sono scattate anche per controllare subaffitti su immobili di pregio divenuti locazioni turistiche, che hanno dato esito negativo. 
Dai controlli sono state identificate 863 persone e si è proceduto ad effettuare 12 sgomberi, mentre altri 3 sono in corso di esecuzione. 
Sono stati notificati 33 atti di precetto e la situazione è particolarmente attenzionata con verifiche in appartamenti dove già si sono avuti problemi, specie per presenze non autorizzate. 
I controlli prevedono la presenza di tecnici di Agec ed agenti della Polizia municipale che verificano con le diverse banche-dati la situazione degli immobili e, anche, dei veicoli in situazione di compendio furto o privi di assicurazione. Dopo le ultime rimozioni avvenute la scorsa estate non sono stati più individuati veicoli fuori legge. 
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 17 - 20 di 6818
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.