WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Minaccia l'ex convivente con un coltello
Scritto da red2   
lunedì, 15 dicembre 2014 23:30
Sotto gli effetti dell'alcol e pare della droga ha minacciato l'ex convivente con un coltello prima di essere bloccata dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona evitando che una lite familiare finisse in tragedia. Gli agenti hanno trovato l'uomo già pieno di profondi graffi. La donna, una 36enne italiana, li ha insultati e minacciati. E' stata denunciata a piede libero per i reati di minaccia aggravata e rifiuto di dare la propria identità. Il coltello è stato sequestrato.
Art Bonus, 14 milioni per l'Arena
Scritto da red2   
lunedì, 15 dicembre 2014 23:14
Unicredit e Fondazione Cariverona finanzieranno, con 7 milioni di euro ciascuno, il progetto di interventi per la conservazione e una 'nuova' fruizione dell'Arena di Verona. Il piano d'intervento, che prevede una spesa complessiva di 14 milioni di euro, sarà presentato ufficialmente mercoledì 17 dicembre a Milano nella sede di Unicredit. Secondo quanto si è appreso, i finanziamenti potrebbero avere le agevolazioni fiscali per 'Art Bonus' del ministero per i Beni Culturali.
Il Verona rimonta e vince
Scritto da red2   
domenica, 14 dicembre 2014 23:17
Il Verona torna al successo dopo oltre due mesi e otto giornate di campionato imponendosi per 2-1 in trasferta contro l'Udinese. Un successo che permette ai giallolblù di uscire dalla zona pericolosa, salendo a quota 17 in dodicesima posizione. Occasione sprecata dai friulani con non trovano continuità dopo il bel successo sull'Inter a San Siro e restano fermi a 21 punti al settimo posto.
La prima occasione del match è per l'Udinese che al 7' sfiora il vantaggio con una punizione a giro di Di Natale che termina di poco fuori. Al 23' la risposta del Verona, che si rende pericoloso con un colpo di testa di Moras deviato da Heurtaux, sul quale è bravo Karnezis che riesce ad alzare in angolo. Al 31' passano i friulani, Fernandes pennella un cross dalla sinistra, Di Natale anticipa Rodriguez e di testa firma il gol numero 201 in Serie A.
Il Verona reagisce e due minuti dopo Toni va vicino al pareggio con una girata aerea che finisce fuori di un soffio. Il campione del mondo 2006 si riscatta poco dopo firmando, in pieno recupero, il pareggio con una botta di sinistro che si infila sotto la traversa.
Al primo minuto della ripresa il Verona corona la rimonta grazie a Christodoulopoulos che scappa sulla destra, salta Guilherme e lascia partire un tiro da posizione defilata sul quale è impreparato Karnezis, che si lascia trafiggere sul primo palo. Passato in svantaggio Stramaccioni inserisce Thereau per dare maggior peso all'attacco ma l'innesto del francese non riesce a creare particolari pericoli alla porta di Benussi. Il risultato non cambia più e il Verona può tornare a sorridere.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 17 - 20 di 5605
© 2014 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.