WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Bimba azzannata al volto da un cane
Scritto da red2   
sabato, 15 aprile 2017 19:40
Un bambina di due anni è rimasta ferita dopo essere stata aggredita da un cane che l'ha morsa al volto e alle braccia. Il fatto è avvenuto a Ronco all'Adige, nella frazione di Tombazosana. Al momento non si conoscono altri particolari sulla dinamica dell'incidente. La piccola, soprattutto a causa delle lesioni al volto, è stata trasportata in elisoccorso dai sanitari 118 all'ospedale di Borgo Trento, a Verona, per essere affidata ai medici della chirurgia plastica. Non è in pericolo di vita. Oltre a quelle al al volto, ha riportato una ferita piuttosto seria al dito di una mano e altre meno gravi alle braccia.
Mezzo Chievo ko
Scritto da red2   
venerdì, 14 aprile 2017 13:10
"Mezzo Chievo è in infermeria" titola questa mattina il Corriere di Verona in vista della sfida contro il Cagliari.
Maran non vuole alibi ma saranno almeno 8 gli indisponibili per questo sabato di Pasqua.
Non ci saranno Sorrentino, Inglese, Gobbi, Gamberini, Frey, Sardo e Rigoni. A rischio anche la presenza di Birsa, che non sta benissimo.
Ritrovato bus tedesco rubato a Garda
Scritto da red2   
venerdì, 14 aprile 2017 13:08
La Polstrada di Verona ha recuperato il pullman rubato tre giorni fa a Garda e ha provveduto alla denuncia di due cittadini serbi, entrambi pregiudicati, accusati di ricettazione. Il bus è stato ritrovato attraverso un'indagine di Polizia, avviata dal controllo di una Bmw fermata a Nogarole Rocca (Verona) sull'autostrada del Brennero, sulla quale sono stati trovati il cronotachigrafo prelevato dal pullman rubato, la carta digitale dell'autista ed anche la sua cravatta, e una macchina fotografica digitale.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 17 - 20 di 6905
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.