WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Arena, Domingo e Carreras in ricordo di Pavarotti
Scritto da red2   
giovedì, 16 marzo 2017 22:34
A 10 anni dalla scomparsa, il 6 settembre all'Arena di Verona omaggio a Luciano Pavarotti, con il concerto evento "Luciano Pavarotti - 10° anniversario". I primi cantanti ad accettare l'invito a commemorare il grande tenore italiano sono stati i Placido Domingo e Josè Carreras, i colleghi che più volte hanno condiviso la scena con Pavarotti. I Tre Tenori erano legati da una profonda e affettuosa amicizia e Domingo e Carreras onoreranno la memoria di questo legame con la loro partecipazione al concerto. A loro si uniranno molte altre stelle, sia della lirica che della musica leggera. Già aperte le prevendite.
Evasione per 8 milioni, 4 denunce
Scritto da red2   
mercoledì, 15 marzo 2017 22:28
La Guardia di finanza di Verona ha denunciato quattro persone per aver utilizzato fraudolentemente società cooperative al fine conseguire illecitamente ingenti risparmi d' imposta. L'attività ispettiva ha interessato due società del settore logistico (facchinaggio) operanti nel veronese che, tra il 2013 e il 2016, hanno sottratto al fisco oltre 8 mln di euro tra imposte sui redditi, Iva, Irap e contributi previdenziali. Nello stesso periodo, tutti i lavoratori subordinati (762 in totale) venivano sistematicamente impiegati in maniera irregolare. Le indagini, iniziate nel gennaio del 2016, hanno interessato in maniera trasversale tanto l'aspetto fiscale quanto l'aspetto legato alla lotta al sommerso da lavoro. In quest'ultimo ambito si è rivelata efficace la collaborazione posta in essere tra la Guardia di Finanza di Verona e l'ufficio ispettivo dell'Inps, grazie al quale è stato possibile constatare in capo alle società un'evasione contributiva per circa 900.000 euro.
Spacciava droga in negozio, arrestato
Scritto da red2   
mercoledì, 15 marzo 2017 22:26
I carabinieri di San Bonifacio hanno arrestato un 39enne italiano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, incensurato e commesso in un market, da alcuni giorni era finito nel mirino dei militari dell'Arma. Ogni volta che il titolare si allontanava dal negozio, il 39enne veniva avvicinato da clienti "particolari", con i quali si appartava. I carabinieri sono intervenuti bloccando un cliente che aveva appena acquistato una dosa di cocaina, la perquisizione del negozio ha permesso di ritrovare altri 20 grammi di cocaina ed uno di marijuana, nonché il un bilancino di precisione e sostanza da taglio. L'uomo è stato così arrestato; al Tribunale di Verona il giudice ha convalidato l'arresto disponendo la misura degli arresti domiciliari.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 13 - 16 di 6858
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.