WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Agsm, Venturi presidente
Scritto da red2   
martedì, 23 giugno 2015 23:46
Tutto come da previsione: il Sindaco Flavio Tosi ha firmato oggi il decreto di nomina dei nuovi componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale di Agsm Verona Spa. Nel Cda sono stati designati: Presidente Fabio Venturi, Vice Presidente Mirco Caliari, consiglieri Paola Gaiardelli, Cristiano Mirandola e Maurizio Sartori.
Per il Collegio sindacale sono stati designati: Presidente Tommaso Zanini, componenti effettivi Franco Ghinato e Lucia Zocca, componenti supplenti Sara Brunelli e Giuseppe Polito.
Violente polemiche nei giorni scorsi avevano infiammato il dibattito politico, in particolare le opposizioni contestavano la designazione di Venturi alla presidenza dell'ente partecipato forse più importante del Comune.
Venturi è noto come fido scudiero del sindaco, ma senza alcuna esperienza nella gestione di un ente così importante.
Fiera, Samoter dedicato all'ambiente
Scritto da red2   
martedì, 23 giugno 2015 23:46
Dal 22 al 25 febbraio 2017 a Veronafiere si svolgerà la 30/a edizione di Samoter, il Salone internazionale triennale della macchine movimento terra da cantiere e per l'edilizia. Samoter, nato nel 1963, è la principale manifestazione dedicata al settore della macchine per le costruzioni in Italia. La trentesima edizione è stata presentata oggi a Veronafiere. Focus tematico sarà la gestione e la prevenzione delle emergenze ambientali attraverso l'interazione uomo-macchina.
Festival Acquazone, cultura e spettacoli all'Arsenale
Scritto da red2   
martedì, 23 giugno 2015 23:46
Si terrà sabato 27 giugno, all’interno della vasca dell’Arsenale, la seconda edizione del Festival “Acquazone”, organizzato dall’associazione culturale Arte3 in collaborazione con Comune di Verona ed Agsm. L’evento è stato presentato questa mattina dal consigliere comunale incaricato alla Cultura Antonia Pavesi e dall’organizzatrice Marcella Galbusera. Presenti gli artisti Lorenzo Bassotto della compagnia Bam!Bam!Teatro e la cantante Grazia De Marchi.
“Un progetto dedicato ai giovani e alla cittadinanza – spiega Pavesi – che raccoglie cultura, arte e spettacolo in un unico evento, per un pomeriggio di divertimento nell’affascinante cornice della vasca dell’Arsenale. L’evento, che punta a coniugare l’elemento ambientale-architettonico di valorizzazione del territorio a quello culturale-artistico, sarà realizzato nell’acqua, creando effetti di particolare suggestione e fascino per il pubblico”.
Il festival prevede, a partire dalle 15, l’esposizione di artigiani e pittori creativi; alle 17, l’appuntamento di lettura animata dedicato ai bambini “Capitani Coraggiosi”, della compagnia Bam!Bam!Teatro; alle 20.30, l’esibizione musicale di Grazia De Marchi ed Il Vecchio Canzoniere Veronese con i “Canti della nostra storia”. A seguire lo spettacolo “D’Amore e Guerra” della Compagnia Arte3. 
Il biglietto d’ingresso sarà in vendita, al costo di 6 euro, dalle ore 15 di sabato 27 giugno alla vasca dell’Arsenale.
Ulteriori informazioni sul sito www.arte3.net. In caso di pioggia il festival si terrà al Teatro Camploy.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 13 - 16 di 6015
© 2015 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.