WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Tre ciclisti feriti, donna ubriaca alle 9 di mattina
Scritto da red2   
martedì, 24 maggio 2016 21:48
La Polizia municipale è intervenuta questa mattina per i rilievi di alcuni incidenti stradali. Il primo è avvenuto alle 8.40 circa, in via Carisio, tra due Toyota Yaris; dai primi accertamenti è emerso che una delle due auto, diretta in via Po, è andata ad urtare l'altra Toyota ferma a lato strada, capovolgendosi. Leggermente feriti gli occupanti della prima vettura, una 42enne veronese ed il figlio di tre anni, trasportati al pronto soccorso di Borgo Trento per accertamenti e cure. Illesa invece l'altra conducente, 54 anni, che era appena scesa dall'auto.
Sempre in mattinata in via Berardi, un ciclista in sella ad una mountain bike è caduto violentemente a terra dopo aver affrontato la discesa che porta a piazza Chievo. Una pattuglia di agenti della Polizia municipale, che viaggiava a pochi metri di distanza nella stessa direzione, si è fermata per soccorrere l'infortunato, che aveva perso i sensi dopo la caduta. L'uomo, di 66 anni, è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.
Altri due ciclisti si sono infortunati durate la mattina: una donna di 44 anni, alle 8.20 in via Badile, è caduta dalla bicicletta autonomamente riportando leggere ferite; un’altra, una 46enne di nazionalità ucraina, alle 9.40 in via Santa Maria Rocca Maggiore, è risultata positiva all'alcoltest con valori di alcolemia doppi rispetto a quanto consentito. La donna è stata denunciata per il reato di guida in stato di ebbrezza.
Colpo a Castelvecchio, i periti a Kiev
Scritto da red2   
martedì, 24 maggio 2016 21:36
 Sono partiti da Milano per Kiev Paola Marini e Ettore Napione, i due periti nominati dalla Procura della Repubblica di Verona per verificare i 17 dipinti recuperati in Ucraina dopo essere stati trafugati nella rapina del 19 novembre scorso al museo di Castelvecchio. Paola Marini dirigeva il Museo veronese all'epoca della rapina e poco dopo è passata alla direzione delle Gallerie dell'Accademia di Venezia.
I due periti esamineranno i dipinti assieme ad una commissione di esperti nominati dal presidente ucraino Petro Poroshenko.
Hellas, Delneri se ne va
Scritto da red2   
martedì, 24 maggio 2016 00:54

In una nota ufficiale apparsa sul proprio sito di riferimento, l’Hellas Verona ha comunicato l’addio di Gigi Delneri.
“L’Hellas Verona FC e tutte le sue componenti desiderano ringraziare sinceramente e con profonda stima, umana e professionale, mister Luigi Delneri e il suo staff per il lavoro svolto nel corso di questa stagione, con puntigliosità e tenacia. Di comune accordo il Club e lo staff tecnico hanno deciso di non proseguire il rapporto professionale. Il Presidente Setti e la Società augurano pertanto all’allenatore e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il prosieguo della carriera“, recita il comunicato.
in pole position per la sostituzione c'è Stellone, ex tecnico del Frosinone.

<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 13 - 16 di 6485
© 2016 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.