WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Hascisc alla stazione, segnalati in Prefettura
Scritto da red2   
mercoledì, 17 dicembre 2014 00:04
La Polizia municipale ha effettuato questa mattina un servizio contro il consumo di sostanze psicotrope in zona Stazione, dove erano stati segnalati gruppi di giovani e giovanissimi assumere droghe, spesso prima di recarsi a scuola. Il Nucleo operativo di Polizia giudiziaria è intervenuto assieme ai nuclei cinofili della Polizia penitenziaria e della Guardia di finanza di Verona.
Controllati una ventina di giovani, due dei quali poi risultati in possesso di modiche dosi di marijuana per uso personale; per questo sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori. I controlli in Stazione ed in altre zone della città proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Auto contro tir, muore 30enne
Scritto da red2   
martedì, 16 dicembre 2014 23:52
Un uomo di 32 anni, Tommaso Bevilacqua, di Soave, è morto la notte scorsa in uno scontro frontale tra la sua auto, una Volvo V70, e un trasporto eccezionale.
L'incidente è avvenuto lungo la regionale 11, nel comune di San Bonifacio.
Sul posto i Carabinieri e due mezzi dei vigili del fuoco.
Allarme bomba all'Agenzia delle Entrate
Scritto da red2   
martedì, 16 dicembre 2014 23:51

E' rientrato l'allarme bomba scattato oggi a Verona nelle due sedi dell'Agenzia delle Entrate. Un mitomane aveva telefonato ai Carabinieri annunciando la presenza di ordigni. Gli artificieri della Polizia hanno bonificato i due palazzi (la sede principale in Zai e il quella degli uffciverificando che non c'era traccia di alcuna bomba. Un lavoro lungo e complicato: la sede della Direzione territoriale occupa un palazzo di 5 piani, mentre nel complesso dell'Agenzia delle entrate vicino al centro storico vi sono anche altre uffici finanziari.
Dipendenti e utenti sono stati fatti uscire

<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 5594
© 2014 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.