WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Sale slot, i controlli continuano
Scritto da red2   
lunedì, 24 aprile 2017 22:03
La Polizia municipale informa che la recente sentenza del Tribunale di Verona relativa a sale slot e video lottery non riguarda il provvedimento generale con il quale il Sindaco Tosi ha inteso limitare il periodo di apertura ad alcune ore della giornata, ma solamente sette violazioni accertate a carico di alcuni esercenti e la relativa ordinanza di chiusura coattiva.
L'ordinanza n. 6 del 15 febbraio 2016 è pertanto ancora in vigore e la Polizia municipale proseguirà nelle attività di monitoraggio e controllo specifico, per verificare che non sia superato il limite di otto ore al giorno di operatività per questo tipo di giochi, da intendersi sia per sale slot e videolottery, sia l’accensione degli apparecchi da gioco, con vincita in denaro presenti negli esercizi commerciali.
L’ordinanza prevede anche orari di apertura specifici: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22, per un totale di 8 ore. 
Referendum, per Zaia paroni a casa nostra
Scritto da red2   
lunedì, 24 aprile 2017 22:01

"Paroni a casa nostra": è lo slogan usato dal governatore del Veneto Luca Zaia nel presentare l'appuntamento referendario regionale consultivo in tema di autonomia fissato per il 22 ottobre. Zaia ha parlato di una partita "non facile" per arrivare al referendum, ricordando che la Regione ha presentato il quesito che è stato confermato dalla corte costituzionale.
"Noi siamo pronti da mesi per questa partita" ha aggiunto il presidente veneto, indicando anche l'analogo appuntamento fissato in Lombardia. "È il referendum dei veneti non di Luca Zaia. - ha aggiunto il presidente - È fondamentale che i veneti vadano a votare, qualsiasi sia la loro idea per il sì o per il no. L'autonomia è scritta un Costituzione".  
Il referendum sull'autonomia del Veneto fissato per il 22 ottobre prossimo ha registrato oggi diverse prese di posizione. "Noi votiamo no - ha detto il deputato del Pd Alessandro Naccarato - e lavoreremo perché nel Partito Democratico si apra una discussione per portare tutto il partito sulla posizione del no. Inizieremo intanto con degli incontri ma lavoreremo per il no anche con banchetti, mi auguro assieme a tutto il Pd". "Il Movimento 5 Stelle - ha rilevato - il portavoce alla Camera, Mattia Fantinati - è favorevole alla consultazione referendaria, dal momento che porta i cittadini a votare per scegliere il proprio futuro e, in questo caso, a decidere sull'autonomia della regione Veneto". "Oggi abbiamo finalmente la certezza della data del referendum, che sarà il primo vero passaggio per entrare nel merito del percorso, pur articolato, che dovrà portare il Veneto a definire ulteriori forme di autonomia all'interno del perimetro previsto dalla Costituzione": ha detto il gruppo Forza Italia del Veneto.  

Arrestata baby gang di ladri d'auto
Scritto da red2   
lunedì, 24 aprile 2017 22:00
Quattro giovani sono stati arrestati in flagranza la scorsa notte dai Carabinieri del Nucleo radiomobile di Verona mentre rubavano all'interno di auto e danneggiavano anche moto e biciclette parcheggiate in un cortile condominiale. Alla vista dei militari i quattro hanno cercato di fuggire, ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento; durante la corsa uno dei giovani, scavalcando una recinzione, è rimasto impigliato, restando ferito ad una gamba.
La banda, di cui facevano parte due minorenni e due appena maggiorenni, aveva danneggiato quattro auto e due scooter, scassinandoli alla ricerca di qualcosa da rubare.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 6905
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.