WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Droga, latitante albanese arrestato a Verona
Scritto da red2   
venerdì, 02 dicembre 2016 23:09

I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecco sono riusciti a catturare a Verona H.O., cittadino albanese, evaso dal carcere di Porto Azzurro (Livorno) nel 2015 e già autore di una precedente evasione nel 2009.
Il latitante era detenuto nel carcere livornese per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione di armi da fuoco; nel 2008 era stato tratto in arresto in quanto individuato quale “gestore” di una raffineria di cocaina ed eroina scoperta in un appartamento a Pisa.
Il pericoloso criminale albanese era stato identificato dai finanzieri del Comando Provinciale di Lecco come capo di un’organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti in Brianza e nel territorio lecchese.
Nel corso dell’operazione avvenuta giovedì sera, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, nella persona del Sost. Proc. Alessandro Pepè, le Fiamme Gialle lecchesi hanno organizzato il blitz sorprendendo il pericoloso trafficante a bordo di un SUV di grossa cilindrata lungo le vie centrali di Verona.
Accompagnato da due donne, anch’esse albanesi, il latitante tentava di sfuggire la cattura esibendo documenti d’identità falsi intestati ad un soggetto ungherese. Tratto in arresto, l’evaso è stato associato alla Casa Circondariale di Verona.

Aeroporti del Garda, investimenti per 66 milioni
Scritto da red2   
venerdì, 02 dicembre 2016 23:02
Investimenti pari a 65.760.000 euro: è quanto prevede il Piano industriale nel periodo 2016-2019 degli Aeroporti del Garda, compreso nel contratto di programma firmato tra Enac e Catullo Spa lo scorso 29 novembre. Il piano è stato presentato oggi, nella sede di Confindustria Verona, dal presidente di Catullo Spa, Paolo Arena, con il presidente di Save, Enrico Marchi. Lo sviluppo dell'aeroporto veronese è regolato dal Master Plan al 2030 che prevede investimenti per complessivi 150 milioni di euro. Fulcro dello sviluppo infrastrutturale del Master Plan è il "Progetto Romeo", che prevede in fasi successive il completo rifacimento del terminal passeggeri, con un investimento complessivo di 43 milioni di euro. "Forte attenzione - ha detto Arena - è posta allo sviluppo delle attività non 'aviation' dell'aeroporto. Le superfici del terminal destinate a queste attività passeranno dai circa 2900 metri quadrati ad oltre 4000".
Zucchero, in maggio altri cinque concerti in Arena
Scritto da red2   
venerdì, 02 dicembre 2016 23:01
Zucchero torna live in Italia nel 2017.
Dopo le 11 date dello scorso settembre all'Arena di Verona, con oltre 115.000 spettatori, "Sugar" Fornaciari sarà di nuovo protagonista nell'anfiteatro scaligero con 5 nuovi appuntamenti l'1, il 2, il 3, il 4 e il 5 maggio. È intanto uscito "Black cat deluxe edition", il cofanetto composto da 2 cd e 1 dvd. Il cd 1 contiene, oltre ai 12 brani di "Black Cat", 4 bonus track "Ti Voglio Sposare" (featuring Tomoyasu Hotei), "Hechos De Sueños" (featuring Alejandro Sanz)", "Turn The World Down" e "Voices", mentre nel cd 2, dal titolo "25.09.2016 - Black Cat Live from Verona", sono racchiuse le registrazioni di tutte le canzoni dell'album eseguite dal vivo all'Arena di Verona.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 6673
© 2016 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.