WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Le bici di Zanotto e signora PDF Stampa E-mail
Scritto da Alberto Pavoni   
giovedì, 15 dicembre 2005 03:27

EDITORIALI

Due biciclette in regalo al Sindaco Paolo Zanotto e alla moglie Diana.  Le ha consegnate oggi pomeriggio l’amministratore delegato di (...), signor (...), assieme a (...), responsabile della divisione (...) del gruppo.
Si tratta di due mountain bike modello (...), efficace connubio tra tecnologia e design. 
La ditta automobilistica (...) si occupa infatti anche dello sviluppo di mezzi alternativi all’automobile e rispettosi dell’ambiente per lo sport e il tempo libero.
 
I puntini tra parentesi sono nostri.
Abbiamo omesso i riferimenti commerciali. 
Se il signor sindaco e signora ricevono tante belle e costose bici in regalo... beati loro. 
Non abbiamo capito però perché il primo cittadino, la sua consorte e l'ufficio stampa del Comune di Verona debbano prestarsi in cambio di un paio di bici a fare uno spot gratis per un'impresa commerciale... al punto anche da inviare alle redazioni pure la foto di sindaco e signora in sella.
I nostri lettori non disperino: la soluzione agli omissis la si troverà stasera, mercoledì, in TV e domani su tutti i giornali.
Maliziosamente notiamo che la ditta (...) ha recapitato alla famiglia Zanotto biciclette di colore arancione, ovvero lo stesso che aveva caratterizzato tutta la campagna elettorale dell'allora candidato sindaco, sta tuttora caratterizzando molte cravatte e tutte le uscite para-elettorali del primo cittadino. Mah...
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.