Home arrow News, indice arrow sport arrow La veronese Scardoni alle Olimpiadi di sci di fondo
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
La veronese Scardoni alle Olimpiadi di sci di fondo PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 08 febbraio 2018 23:18
La veronese Lucia Scardoni di Bosco Chiesanuova, parteciperà il prossimo 13 febbraio alle Olimpiadi di sci di fondo. A ricordarlo, questa mattina, il presidente dell’associazione Ski Team Lessinia Franco Brunelli, durante la presentazione del calendario della stagione sportiva di Sci nordico della Lessinia. Presenti l’assessore allo Sport del Comune di Verona e il vicesindaco di Bosco Chiesanuova, oltre agli altri rappresentanti dello sci da fondo della Lessinia.
“A nome dell’Amministrazione comunale - ha detto l’assessore allo Sport – voglio ringraziare tutte le società di sci da fondo veronesi, per l’importante attività sportiva che svolgono, testimoniata dai riconoscimenti ottenuti in questi anni dai loro atleti. Senza contare che lo Sci club Bosco si è classificato quest’anno terzo nel Veneto per i risultati dell’attività giovanile raggiunti negli ultimi tre anni”.
L’11 febbraio, a Malga San Giorgio, si terrà il Campionato regionale; gli atleti veronesi parteciperanno poi ai Campionati italiani nelle categorie ragazzi, allievi, aspiranti e junior. Sempre in Lessinia si terrà anche una finale interregionale baby-cuccioli per bambini fino alla prima media.
Come ricordato dai rappresentanti dell’associazione la Lessinia vanta 50 chilometri di piste battute da fondo.
< Precedente   Prossimo >
© 2018 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.