Home arrow News, indice arrow cultura e spettacoli arrow Peppa Pig, la nuova attrazione di Gardaland
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Peppa Pig, la nuova attrazione di Gardaland PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
lunedì, 15 gennaio 2018 22:21
Proseguono a Gardaland i lavori per Peppa Pig Land, la novità 2018 del Parco Divertimenti N. 1 in Italia.
Peppa Pig Land sarà un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che - oltre alla possibilità di visitare la casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e George - offrirà a bambini e famiglie tre nuove fantastiche attrazioni tematizzate Peppa Pig: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.
Due grandi portali colorati condurranno le famiglie all’interno della nuova attrazione dove - oltre a visitare la famosa casa di Peppa - sarà possibile salire su divertenti vascelli pirata nell’attrazione Isola dei Pirati, vivere appassionanti avventure a bordo del Trenino di Nonno Pig o sperimentare un volo sulla coloratissima Mongolfiera di Peppa Pig per scoprire il fascino del mondo dall’alto. Fonti di ispirazione per la nuova area creata da Gardaland sono proprio le avventure che Peppa Pig ama molto: giocare, travestirsi, passare le giornate all’aria aperta e sguazzare nelle pozzanghere di fango.
I bambini poi avranno la possibilità di incontrare Peppa e George, divertirsi saltando nelle famose “muddy puddles” - le pozzanghere di fango che la simpatica maialina tanto ama - e scattare divertenti foto ricordo che potranno condividere sui social media o portarsi a casa come souvenir. Nell’area saranno presenti anche piacevoli spazi interattivi e piccoli giochi d’acqua.
< Precedente   Prossimo >
© 2018 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.