WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 07 dicembre 2017 23:59
  • Chievo. Si sono allenati questa mattina i gialloblù per proseguire la preparazione alla partita di domenica contro la Roma, lunch match della 16^ giornata di Serie A ìche si disputerà allo stadio Bentegodi.
    La gara sarà diretta da Fabio Maresca di Napoli.
    Dopo una breve attivazione, mister Rolando Maran insieme al suo staff, hanno fatto svolgere alla squadra un lavoro sulla fase difensiva a reparto e una partita partendo da calci piazzati.
    Sono tornati in gruppo il difensore Massimo Gobbi e l’attaccante Manuel Pucciarelli mentre Nicola Rigoni e Perparim Hetemaj hanno svolto un lavoro differenziato.
  • Hellas. Allenamento mattutino per i gialloblù. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha iniziato la seduta con riscaldamento in palestra, prima di svolgere lavoro di forza sul campo. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tattiche specifiche, suddivise per reparti, per poi concludersi con possesso palla (in una metà campo) e partitella a campo ridotto in cui sono sono alternate 3 squadre.
    Lavoro differenziato per Laner, Pazzini, e Bruno Zuculini.
    Domani è in programma una seduta mattutina (ore 11) a porte chiuse.
    SPAL-Hellas Verona, in calendario domenica 10 dicembre (ore 15) allo stadio 'Paolo Mazza’, sarà diretta da Gianluca Rocchi della sezione AIA di Firenze. 
< Precedente   Prossimo >
© 2018 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.