Home arrow News, indice arrow sport arrow Quart4longa di Natale, in quarta circoscrizione corsa benefica per Telethon
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Quart4longa di Natale, in quarta circoscrizione corsa benefica per Telethon PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 07 dicembre 2017 00:01

Si terrà domenica 10 dicembre, con partenza alle ore 9 da piazza dei Caduti a Santa Lucia, la prima edizione della manifestazione podistica non competitiva “Quart4longa di Natale”, promossa dalla 4ª Circoscrizione, in collaborazione con A.I.C.S. Eventi ASD e Telethon.
“La partecipazione è gratuita – spiega il presidente della 4ª Circoscrizione Carlo Badalini – e la finalità è quella di promuovere l’attività motoria e di offrire un’occasione di aggregazione per bambini, adulti e anziani che potranno camminare, correre, passeggiare anche con gli amici a quattro zampe, in pieno spirito conviviale e di festa”.

Saranno predisposti due percorsi di diversa lunghezza che si snoderanno tra i quattro alberi di Natale dislocati nel territorio circoscrizionale. I percorsi prevedono la partenza ufficiale da piazza Dei Caduti, seconda tappa in via Caccia, terza tappa alla pista ciclopedonale e ritorno a piazza Dei Caduti per il percorso corto. Per chi vorrà effettuare il percorso lungo, la quarta tappa sarà a Madonna di Dossobuono fino all’albero di Natale installato in via Mantovana per poi tornare a piazza Dei Caduti. In via Caccia e sulla pista ciclopedonale saranno predisposti checkpoint di transito e ristoro, dove sarà possibile effettuare una libera donazione a favore della Fondazione Telethon. Il ritrovo per le iscrizioni è previsto dalle ore 9 in piazza Dei Caduti. 
Per informazioni: 4ª Circoscrizione - Centro Culturale “6 maggio 1848” - tel. 045/95478. In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a sabato 30 dicembre. 

< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.