WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 12 ottobre 2017 22:56
  • Chievo. Continua la preparazione dei gialloblù in vista della ripresa di campionato. Dopo un’attivazione fisica guidata dal Prof. Roberto De Bellis, il gruppo è stato diviso in due squadre per disputare la classica partita del giovedì: 1-1 il risultato finale. A segno prima Pucciarelli con un preciso diagonale di destro, poi Stepinski con un tap-in in area di rigore. Tutti a disposizione oggi a parte Perparim Hetemaj, che ha continuato a svolgere fisioterapia.
    Domani penultima seduta di allenamento prima di Sassuolo – ChievoVerona.
    Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo ad arbitrare la partita che si disputerà domenica 15 ottobre 2017 alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Gli assistenti saranno Stefano Liberti e Lorenzo Gori, mentre il quarto ufficiale sarà Antonio Di Martino. Il Video Assistant Referee (VAR) sarà Fabrizio Pasqua mentre l’assistente VAR sarà Antonello Balice.
  • Hellas. La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha indicato gli ufficiali di gara assegnati per Hellas Verona-Benevento, in calendario lunedì 16 ottobre (ore 20.45) allo stadio ‘Bentegodi’, sarà il signor Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi. Sarà assistito da Matteo Passeri (sez. AIA Gubbio) e Matteo Bottegoni (sez. AIA Terni). Quarto ufficiale sarà Francesco Paolo Saia della sezione AIA di Palermo. Il Video assistant referee sarà iPiero Giacomelli (sez. AIA Trieste) mentre l'assistente VAR sarà iLorenzo Illuzzi (sez. AIA Molfetta).
    Intanto allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto una prima fase di riscaldamento tecnico, per poi passare ad esercizi sul possesso palla. Successivamente il gruppo si è diviso nei tre reparti per svolgere esercitazioni tattiche specifiche, prima di concludere la seduta con una serie di calci piazzati e una partitella a tema.
    Franco Zuculini continua con il lavoro di recupero, mentre Ferrari prosegue il programma personalizzato. Rientrano regolarmente in gruppo Cerci e Kean.
    Domani in programma una seduta mattutina (ore 10.30) a porte aperte.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.