WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
martedì, 10 ottobre 2017 19:38
  • Hellas. Ripresa degli allenamenti prevista per la mattinata di mercoledì 11 ottobre a Peschiera, ma non si ferma l'attività di alcuni gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso'. E' tornato dagli impegni con la nazionale algerina Fares, che insieme al vice allenatore Nicola Corrent ha svolto corsa sul campo ed esercitazioni tecniche. Al lavoro anche Heurtaux che, rientrato dal permesso concordato con la Società, ha svolto riscaldamento, lavoro ed esercitazioni tecniche. Proseguono invece, nei rispettivi programmi personalizzati, Cerci e Ferrari, corsa sul campo per Kean: le loro condizioni saranno valutate domani alla ripresa delle attività, in vista della sfida con il Benevento in programma lunedì 16 ottobre (ore 20.45) allo stadio 'Bentegodi'.
  • Chievo. Si sono ritrovati a Veronello nel pomeriggio i gialloblù dopo i due giorni di riposo concessi da mister Rolando Maran nel fine settimana di pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali. 
    Domani la squadra si ritroverà per una doppia seduta per proseguire con la preparazione all’8^ giornata di Serie A Tim che il ChievoVerona giocherà a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Fischio d’inizio al Mapei Stadium alle ore 15.00.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.