Home arrow News, indice arrow cultura e spettacoli arrow Tozzi racconta il malore prima del concerto a Verona
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Tozzi racconta il malore prima del concerto a Verona PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
lunedì, 09 ottobre 2017 21:06
Dopo il grande spavento, Umberto Tozzi torna in tv e, ospite di Domenica Live nella puntata andata in onda l’8 ottobre, parla dell’operazione per appendicite acuta che ha subito il mese scorso e a causa della quale ha dovuto rinviare a sabato 14 ottobre il concerto all’Arena di Verona per celebrare i 40 anni di carriera.
“Improvvisamente ho avuto questo malessere” racconta a Barbara d’Urso, “non era pensabile che dovesse trasformarsi in 5 ore di intervento. Loro (i medici, ndr) presupponevano che fosse una peritonite […] l’intervento doveva durare 40 minuti […] Il medico è dovuto salire per dire a Monica, mia moglie, che l’intervento sarebbe stato più lungo”.
Il cantautore si sarebbe voluto esibire ugualmente, ma il personale medico glielo ha naturalmente proibito e lo ha portato in sala operatoria: “È stato un bene, perché sono sempre stato ribelle e indisciplinato e invece mi hanno messo bene in chiaro quello che sarebbe stato se fossi andato a fare il concerto” rivela nel salotto di Canale5, dove ha parlato anche del grande amore che lo lega alla moglie Monica Michielotto, dalla quale ha avuto i figli Gianluca e Natasha. Insieme da 31 anni, i due si sono sposati nel 1995 e da allora hanno rinnovato la loro promessa già quattro volte:
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.