Home arrow News, indice arrow cronaca arrow Scappa dopo l'incidente ma lascia la targa
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Scappa dopo l'incidente ma lascia la targa PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
venerdì, 07 luglio 2017 21:53
Verifiche da parte della Polizia municipale sono state effettuate ieri, in via Unità d’Italia all’altezza della rotonda di San Michele, per individuare l’automobilista che, uscito di strada, si è allontanato dall’area dell’incidente senza denunciare il danneggiamento di alcune segnaletiche stradali. L’auto è stata però individuata dalla Polizia attraverso le parti di veicolo abbandonate nel luogo dell’incidente, tra le quali il paraurti e la targa.
Sono ora in corso accertamenti per determinare il conducente dell'auto al momento dell'incidente, che dovrà risarcire le spese di ripristino della segnaletica e della pulizia della strada da parte di Amia.
La Polizia municipale è inoltre intervenuta nella notte, intorno alle 3.30, per i rilievi di un incidente stradale avvenuto in via Caroto, dove una Peugeot 206 con tre persone a bordo è uscita di strada urtando contro un albero. Nulla di grave per le tre occupanti, la conducente di 19 anni e due amiche di 19 e 20 anni, che sono state tutte trasportate all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.