Home arrow News, indice arrow cronaca arrow 21 giugno, Verona celebra giornata mondiale dello yoga
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
21 giugno, Verona celebra giornata mondiale dello yoga PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
mercoledì, 14 giugno 2017 22:46
Si terrà mercoledì 21 giugno in Cortile Mercato Vecchio, dalle 18 alle 20, la manifestazione in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, proclamata dall’Onu nel giorno del solstizio d'estate. 
L’iniziativa, che gode del patrocinio dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona, si rivolge a tutti i cittadini, ed in particolare ai giovani, come occasione di pratica dello yoga all’aperto, collettiva e gratuita.
Come avverrà in contemporanea in molte città di tutto il mondo, anche a Verona saranno proposte diverse asana (posizioni) delle scuole Iyengar Yoga. La sequenza sarà ripetuta più di una volta, per cui sarà possibile inserirsi in diversi momenti, e sarà guidata dalle insegnanti delle scuole Centro Yoga Verona, Studio Yoga Svadhyaya, Studio Yoga Hanuman-Iyengar Yoga Verona e Yogastudio. 
L'evento è gratuito e aperto a tutti, anche a chi non ha mai praticato yoga. Chi ha un tappetino è invitato a portarlo, per chi ne è privo ne verranno forniti alcuni sul posto. Il ritrovo è previsto alle 17.30. Tutte le informazioni sul sito www.iyengaryoga.it.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.