WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Cronaca Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
venerdì, 19 maggio 2017 21:12
  • Il meglio della birra a Castelnuovo. È stata presentata questa mattina la rassegna “Brewery Festival 2017”, kermesse delle migliori birre di produzione artigianale organizzata da GardaLanding in collaborazione con il Comune di Castelnuovo del Garda.
    La manifestazione, in programma da venerdì 26 a domenica 28 maggio a Castelnuovo del Garda, rientra nel progetto di eccellenza turistica della Regione Veneto Piano_integrato_per_la_promozione_e_valorizzazione_turistica_del_lago_di_Garda.
    L’evento offrirà l’occasione agli appassionati del settore, intenditori o semplici curiosi, di entrare in contatto con i migliori birrifici artigianali e assaggiare le loro pregiate produzioni abbinate allo street food gourmet. Hanno dato la loro adesione oltre un centinaio di etichette italiane, diversi marchi di birra e una quindicina di birrifici artigianali.
  • Festival biblico. Questo sabato 20 maggio, ore 9.00, nella Basilica di San Zeno- Sala Giorgio Zanotto, il politico ROCCO BUTTIGLIONE, già vicepresidente della Camera dei Deputati incontrerà gli Amministratori Comunali di Verona per un confronto su "La città, il territorio, l'Europa: un cammino senza frontiere".
    Modera don Renzo Beghini, direttore di Verona Fedele.
  • Una strada per la vita. Si terrà giovedì 25 maggio, alle ore 21 al Teatro Romano, l’evento benefico “Una strada per la vita”, promosso da Uritaxi con il patrocinio del Comune, a sostegno dell’Associazione unitaria familiari e vittime.
    La serata vedrà la partecipazione del gruppo musicale Big One, con lo spettacolo “The European Pink Floyd Show”, in cui saranno proposte le più famose cover dei Pink Floyd.
    Obiettivo dell’evento è quello di sensibilizzare la cittadinanza e le Istituzioni sulle tematiche relative alla sicurezza stradale e in particolare all’omicidio stradale, al fine di promuovere azioni ed interventi per contrastare il fenomeno delle vittime della strada.
    Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione unitaria familiari e vittime per campagne di sensibilizzazione ed iniziative rivolte alla cittadinanza e agli studenti.
    Info biglietti nelle filiali Unicredit e circuito UniCredit geticket.it e al Box Office in via Pallone, 16.
  • Memorial Ceschi. Si terrà domenica 21 maggio, a partire dalle 9.45, nei campi sportivi di via Zorzi 6 in Borgo Nuovo, il 9° Memorial “Cristina Ceschi”, torneo nazionale di calcio a otto squadre categoria pulcini 2006, promosso dalla Polisportiva giovanile salesiana “Concordia” con il patrocinio del Comune.
    La manifestazione è stata presentata oggi a palazzo Barbieri. Presenti il presidente del settore giovanile Pgs “Concordia” Marco Giavoni e Marcellino Concato marito di Cristina Ceschi, collaboratrice della società sportiva prematuramente scomparsa a causa di una malattia.
    Al Memorial “Cristina Ceschi” parteciperanno le società Pgs Concordia, Hellas Verona, AC Chievo Verona, Atalanta Bergamasca Calcio, Biancoscudati Padova, Carpi F.C. 1909, U.S. Sassuolo e Novara Calcio 1908. Alle 12.30 è previsto il pranzo negli stand enogastronomici. Le finali inizieranno a partire dalle 15 mentre le premiazioni sono previste per le 17.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.