Home arrow News, indice arrow cronaca arrow LiveDog, passeggiate cinofila in Valpolicella
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
LiveDog, passeggiate cinofila in Valpolicella PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
martedì, 09 maggio 2017 17:25
La primavera sulle colline che circondano Verona è uno spettacolo rigenerante, e lo si apprezza ancora di più se in compagnia del proprio amico a quattro zampe. 
LiveDog Walking è un’occasione di benessere e un’opportunità di socializzazione e divertimento per i cani. Possono partecipare tutte le razze e meticci, ad esclusione dei cuccioli, per cui la fatica potrebbe essere eccessiva. La passeggiata si svolgerà su di un percorso prevalentemente pianeggiante con qualche saliscendi. Il sentiero attraversa il bosco ed è in gran parte ombreggiato. Il ritrovo è previsto per le ore 9,30 nella piazza di Montecchio, frazione di Negrar.
Le quote di partecipazione sono di 20 euro per il primo cane e 10,00 per il secondo. È necessario tesserarsi al Centro Cinofilo Città di Verona per la copertura assicurativa (sarà possibile iscriversi prima della passeggiata - Tessera Euro 10).  Pranzo all'agriturismo al Dondolo in località Dondolo di Montecchio, con cucina casalinga (menu 15 Euro).
Si raccomanda si adottare un abbigliamento pratico, con pantaloni lunghi e scarpe da trekking, e di portarsi una buona quantità d'acqua anche per i cani, che devono essere in regola con microchip e vaccinazioni. La partecipazione è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria.
Informazioni e prenotazioni: Tel. 348 4040297
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.