Home arrow News, indice arrow cronaca arrow Bollicine in torre,degustazioni a 80 metri d'altezza
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Bollicine in torre,degustazioni a 80 metri d'altezza PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
martedì, 09 maggio 2017 00:08
Si svolgerà a Verona da venerdì 12 a domenica 14 maggio la prima edizione di “Bollicine in Torre”, con la degustazioni di vini spumanti sulla Torre dei Lamberti e al Cortile Mercato Vecchio. L’iniziativa è promossa dall’Associazione culturale Hostaria in collaborazione con l’agenzia Must-In e il Comune di Verona. Partner della manifestazione Agsm, Amia, Agec, Morato Pane, Rigoni di Asiago ed Ottica Monti.
Durante l’evento sarà data la possibilità, ad oltre 80 metri di altezza, di un brindisi sulla Torre dei Lamberti accompagnato dalla degustazione di una selezione di formaggi. In Cortile Mercato Vecchio sarà invece possibile assaggiare alcuni dei migliori vini frizzanti del mondo, scelti per l’occasione da una selezione proveniente da Italia, Francia, Inghilterra e Spagna. 
La piazza sarà inoltre dedicata a stand gastronomici dolci e salati che valorizzeranno le diverse degustazioni di vino. 
L’evento sarà animato da spettacoli ed esibizioni artistiche, con classic d.j set, concerti e teatro di figura. Il programma appuntamenti prevede: venerdì 12 maggio, dalle 19 alle 24, la “Classic Dj Set” con una selezione di musica classica a cura di Camilla Baraldi; sabato 13 maggio, dalle 17 alle 21, “Set musicali” con Diamonds Trio e, dalle 21 alle 24, “Classic Dj Set”; domenica 14 maggio, dalle 14 alle 18, spettacoli di teatro di figura. L’evento si concluderà domenica sera alle ore 20.
I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito www.faberest.com
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.