Home arrow News, indice arrow cultura e spettacoli arrow Silenti disco, ballo silenzio in piazza Erbe
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Silenti disco, ballo silenzio in piazza Erbe PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 04 maggio 2017 17:43
Si terrà sabato 6 maggio, in piazza Erbe a partire dalle ore 21, la terza edizione della manifestazione “Silent disco”, organizzata dallo Studio Must-In in collaborazione con le associazioni culturali “Amicizia e Musica” e “Verona Arte e Musica”, con il patrocinio del Comune di Verona. 
Durante la serata saranno presenti tre consolle e i partecipanti, attraverso le cuffie wireless, potranno sintonizzarsi sulla frequenza preferita. 
Una decina i bar che parteciperanno all’iniziativa: Casa Mazzanti, Osteria Al Canton, Caffè Barbarani, Anselmi Caffè, Osteria Verona, Caffè Filippini, Pinchos, Osteria Sottocosta, Bar Ristorante Della Ragione, Osteria Alla Torre. I locali offriranno una riduzione sulla prima consumazione a chi avrà la cuffie fornite da SilentArena Italia, che potranno essere noleggiate al costo di 10 euro soltanto da un pubblico maggiorenne. 
È possibile prenotare le cuffie acquistando le prevendite su www.ciaotickets.com, tramite i pr di Univr By Night, telefonando al numero 3463941762, oppure durante la serata stessa, fino ad esaurimento scorte.
Ogni cuffia wireless, con un semplice click, cambierà colore e, di pari passo, anche il sound proposto dai tre dj alla console, che spazierà dalla musica anni ‘70 ’80 e ’90, al commerciale, fino all’house-trance.
Per il primo anno la festa inizierà nel pomeriggio, dalle 17, con un'anticipazione live con il duo Son & Mow in Do composto da Marco Gavioli al contrabbasso e Marco Galvani alla chitarra.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Silent Verona”.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.