Home arrow News, indice arrow sport arrow La Color Run fa tappa a Verona
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
La Color Run fa tappa a Verona PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
mercoledì, 03 maggio 2017 21:42
Sarà Verona, domenica 28 maggio, a ospitare la seconda tappa di The Color Run Dream World Tour 2017, l’evento itinerante organizzato da RCS Sport – RCS Active Team, che da 5 anni coinvolge centinaia di migliaia di persone in tutta Italia.
Dopo la tappa inaugurale del tour, in programma a Bologna sabato 20 maggio, sarà dunque Verona a fare da cornice alla 5km più divertente del pianeta.
La corsa inizierà alle ore 15. I color runner partiranno da via Frà Giocondo, in prossimità della curva sud dello Stadio Bentegodi, e da lì si dirigeranno verso la Circonvallazione Maroncelli attraversando via Albere. Il percorso si estenderà verso nord sino a piazza Bacanal (di fianco via Porta S. Zeno, una delle aree simbolo della località veronese) per poi continuare in via Galliani, lungo il canale, da dove i partecipanti rientreranno via via in zona Stadio per l’esclusivo passaggio da via Sansovino sino a raggiungere il traguardo posizionato in Piazzale Olimpia.
La prima novità del format dell’edizione 2017 riguarderà il mood Dream. Una volta iniziata la corsa i partecipanti avranno la sensazione di entrare in un mondo dove tutto è possibile dall’atmosfera magica con l’obiettivo di rendere più colorati i sogni di tutti i partecipanti che passeranno attraverso il tradizionale lancio di polveri colorate. Il tutto sarà accompagnato lungo il percorso dalla musica di Radio 105, radio ufficiale della manifestazione.
A Verona saranno presenti Daniele Battaglia e Alan Caligiuri che animeranno il palco, faranno ballare gli iscritti e si collegheranno con gli studi di Milano per raccontare l’atmosfera che si respira durante la tappa.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.