WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 27 aprile 2017 21:03
  • Chievo. Sarà Luca Pairetto di Nichelino ad arbitrare la partita Genoa – ChievoVerona, 34^ giornata di Serie A Tim, che si disputerà domenica 30 aprile alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Gli assistenti saranno Lorenzo Manganelli e Filippo Valeriani, mentre il quarto ufficiale sarà Damiano Di Iorio.
    Gli arbitri addizionali saranno Michael Fabbri e Juan Luca Sacchi.
    Intanto prosegue la preparazione del ChievoVerona in vista del prossimo impegno di campionato contro il Genoa con fischio d’inizio domenica alle ore 15.00.
    La seduta di oggi è iniziata con una breve attivazione ed è poi proseguita con della tecnica a coppie e esercitazioni sulla fase offensiva. L’allenamento si è concluso con una partita a tutto campo a squadre miste.
    Il difensore Massimo Gobbi ha svolto tutto l’allenamento con i compagni, mentre i difensori Fabrizio Cacciatore e Gennaro Sardo e i centrocampisti Perparim Hetemaj e Nicola Rigoni hanno svolto un lavoro differenziato. Lavoro a parte anche per gli attaccanti Roberto Inglese e Sergio Pellissier.
  • Hellas. Allenamento mattutino per i gialloblù. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo contro il Perugia ha svolto lavoro atletico a media intensità, prima di raggiungere il resto dei compagni ed effettuare possesso palla ad alta intensità e partitella. Tornano ad allenarsi con il gruppo Eros Pisano e Marco Ezio Fossati. Juanito Gomez prosegue nel programma di recupero.
    Venerdì 28 aprile in programma un allenamento mattutino (ore 11) a porte aperte.
    Hellas Verona-Vicenza,in programma lunedì 1 maggio (ore 15) allo stadio 'Bentegodi' sarà diretta da Eugenio Abbattista della sezione Aia di Molfetta, assistito nell'occasione da Lorenzo Gori (sez. Aia Arezzo) e Antonino Santoro (sez. Aia Catania). Quarto ufficiale  Ivano Pezzuto (sez. Aia Lecce).
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.