WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
mercoledì, 26 aprile 2017 22:43
  • Chievo. È proseguita oggi, sotto una fitta pioggia, la preparazione dei gialloblù in vista della nuova sfida che attende il ChievoVerona in terra ligure sponda Genoa per la 34^ giornata di Serie A che si giocherà domenica 30 aprile alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris.
    Nella doppia seduta odierna, la squadra ha iniziato al mattino con una serie di lavori atletici in palestra agli ordini del Prof. Roberto De Bellis.
    Nel pomeriggio, il mister dei gialloblù Rolando Maran, dopo una iniziale attivazione fisica, ha fatto lavorare la squadra su lavori tattici in preparazione alla partita e ha fatto concludere l’allenamento con delle partite a pressione.
    Per quanto riguarda la situazione dei giocatori indisponibili, buone notizie dal reparto difensivo. Andrea Seculin e Alessandro Gamberini sono tornati ad allenarsi regolarmente con la squadra, e anche Massimo Gobbi ha svolto buona parte dell’allenamento con il resto del gruppo.
    Mentre Roberto Inglese si è allenato solo parzialmente con i compagni, Fabrizio Cacciatore, Nicola Rigoni, Gennaro Sardo e Perparim Hetemaj (a causa di un affaticamento muscolare) hanno svolto un lavoro differenziato.
  • Hellas. La ripresa degli allenamenti per i gialloblù è fissata nella mattinata di domani, giovedì 27 aprile, presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra tornerà in campo agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia per una seduta di allenamento mattutina (ore 10) a porte aperte in vista del match contro il Vicenza, 39a giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma lunedì 1 maggio (ore 15) allo stadio 'Bentegodi'.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.