Home arrow News, indice arrow sport arrow Hellas, stagione finita per Franco Zuculini
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Hellas, stagione finita per Franco Zuculini PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 20 aprile 2017 23:44
Stagione finita per Franco Zuculini. L'artroscopia diagnostica ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Pertanto, si è resa necessaria la ricostruzione dell'LCA. L'operazione, durata 50 minuti, è riuscita ed i tempi di recupero saranno stabiliti in base all'evoluzione del quadro clinico.
Bari-Hellas Verona in programma sabato 22 aprile (ore 15) allo stadio 'San Nicola' sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione Aia di Pinerolo.

 Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera del Garda. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, lavoro di rapidità, possesso palla e partita. Torna ad allenarsi con il gruppo Luca Siligardi. Differenziato per Antonio Caracciolo e Bruno Zuculini, mentre Juanito Gomez prosegue nel lavoro di recupero.
Lavoro differenziato anche per Eros Pisano. Il calciatore, prima della seduta, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (ospedale di Borgo Trento) che hanno escluso lesioni, evidenziando un affaticamento muscolare al flessore della gamba destra.
La squadra tornerà in campo domani per un allenamento mattutino (ore 11) a porte chiuse.

< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.