Home arrow News, indice arrow cronaca arrow Sbaraccando, mercatino dell'usato in centro
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Sbaraccando, mercatino dell'usato in centro PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
mercoledì, 19 aprile 2017 22:04
Torna il 6 maggio, dalle 10 alle 18 in piazza Isolo, l’iniziativa ‘Sbaraccando’, mercatino dell’usato privo di carattere commerciale promosso dalla 1ª Circoscrizione con il contributo di Amia e l’organizzazione del Gruppo di Sostegno D.B.A. Italia O.N.L.U.S.
La manifestazione avrà da quest’anno una cadenza mensile e si terrà il primo sabato di ogni mese (escluso agosto) fino a dicembre; gli espositori potranno vendere o barattare oggetti usati di loro proprietà e di valore contenuto (al massimo 200 euro) come oggettistica, arredi, attrezzi, giochi, prodotti informatici, libri, fumetti inutilizzati provenienti da soffitte e cantine.
“Il luogo scelto per questa iniziativa, anche con l’intento di rivitalizzarlo, è piazza Isolo, che per grandezza e servizi offerti si presta particolarmente ad accogliere mercatini di vario genere – spiega la presidente della 1ª Circoscrizione Daniela Drudi – questa serie di iniziative, sempre molto apprezzate dai cittadini, non ha finalità commerciali ma ha l’intento di educare al riciclo e al riuso degli oggetti”.
Nel corso delle manifestazioni potranno essere presenti anche alcuni piccoli punti di ristoro. Il calendario completo delle giornate di mercatino: 6 maggio dalle 10 alle 18; 3 giugno dalle 17 alle 23 (edizione serale); 1 luglio dalle 17 alle 23 (edizione serale); 2 settembre dalle 10 alle 18; 7 ottobre dalle 10 alle 18; 4 novembre dalle 10 alle 18; 2 dicembre dalle 10 alle 18.
Per partecipare come espositori all’edizione del 6 giugno è possibile iscriversi dal 21 al 28 aprile presentando domanda agli uffici della 1ª Circoscrizione, piazza Mura Gallieno 3. Tutte le informazioni su tempistiche e modalità di partecipazione saranno consultabili di volta in volta sul sito del Comune di Verona nella sezione dedicata alla 1ª Circoscrizione, oppure chiamando il numero 045/8078911. 
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.