WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
mercoledì, 12 aprile 2017 22:37
  • Chievo. Allenamento pomeridiano per i gialloblù a Veronello, con la seduta incentrata su una partita di tre tempi da 20 minuti ciascuno contro la Primavera. Nicolas Frey, Nicola Rigoni e Samuel Bastien hanno svolto un allenamento differenziato. Solo terapie, invece, per Stefano Sorrentino, Alessandro Gamberini, Massimo Gobbi, Gennaro Sardo e Roberto Inglese.
    Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo ad arbitrare la partita Cagliari - ChievoVerona che si disputerà sabato 15 aprile 2017 alle ore 15.00 allo stadio Sant’Elia di Cagliari.
  • Hellas.  Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, è stata divisa in due gruppi che hanno svolto lavoro atletico e di forza sul campo e in palestra, prima del possesso palla e della partitella. Proseguono nel lavoro di recupero Pisano e Gomez. Differenziato per Siligardi, a causa di un'infiammazione da sovraccarico al ginocchio sinistro.
    Giovedì 13 la squadra tornerà in campo per una seduta mattutina a porte aperte (ore 11).
    Hellas Verona-Cittadella, in programma lunedì 17 aprile (ore 15.00) allo stadio 'Bentegodi' sarà diretta da Riccardo Pinzani della sezione Aia di Empoli,
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.