WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Musica, concorso per band emergenti PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
martedì, 11 aprile 2017 00:00
C’è tempo fino al 15 aprile per iscriversi al concorso musicale per band emergenti “Krenkan Rock Event”, che si terrà all’interno della festa patronale della Parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice il 19 ed il 21 maggio. L’iniziativa, che gode del patrocinio e del contributo dell’assessorato alle Politiche giovanili, è rivolta a giovani musicisti dai 13 ai 22 anni ed è realizzata in collaborazione con Doc Live, Zecchini Strumenti Musicali e Lizard Scuola di Musica. 
La manifestazione vuole offrire un palcoscenico sul quale gli adolescenti possano suonare musica dal vivo, lanciando ai coetanei il messaggio positivo “Comunichiamo la nostra musica, lontani dalla droga e dall’abuso di alcool”. L’idea che sta alla base del “Krenkan Rock Event” è infatti quella che anche l’esuberanza giovanile ed il rock che la esprime possano e debbano trasmettere messaggi e valori positivi. 
Come sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti “questo evento di musica darà modo ai giovani del quartiere e di tutta la città di mettersi in luce come musicisti e come esempio di gioventù, che attraverso la musica è in grado di offrire occasioni di aggregazione e di veicolare solidi principi”.
In palio buoni acquisto da spendere a Zecchini Strumenti Musicali e borse di studio alla Lizard Scuola di Musica.
Per le iscrizioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo di e-mail è protetto dai bots spam , serve che Javascript sia abilitato per poterlo vedere oppure visitare la relativa pagina Facebook. 
Per ulteriori informazioni: servizio Politiche giovanili, tel. 045/8078789-8787
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.