Home arrow News, indice arrow sport arrow Calcio femminile, derby Verona-Valpolicella
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio femminile, derby Verona-Valpolicella PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
lunedì, 10 aprile 2017 23:56
Per il secondo anno consecutivo Agsm Verona e Fimauto Valpolicella si affronteranno allo Stadio Olivieri di via Sogare nella gara unica ad eliminazione diretta valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Nazionale di calcio femminile. Il match, che si terrà giovedì 13 aprile alle ore 20.30, è stato presentato questa mattina dall’assessore allo Sport Alberto Bozza. Presenti 
della società Agsm Verona l’allenatore Renato Longega e la giocatrice Melania Gabbiadini; di Fimauto Valpolicella la presidente Flora Bonafini e la calciatrice Valentina Boni; inoltre il vicepresidente della Lega italiana Fibrosi Cistica Veneto Eugenio Bertolotti, i rappresentanti dell’Hellas Verona Zaccaria Tommasi e Nicoletta Manfrin e i referenti di alcuni sponsor.
“Un bell’evento sportivo – ha detto Bozza – e una vetrina importante per il calcio femminile e per la città, che vivrà per la seconda volta questo vero e proprio derby. Siamo orgogliosi di avere a Verona così tante eccellenze dello sport nazionale”.
L’evento sarà ad ingresso gratuito e vedrà la presenza della Lega italiana Fibrosi Cistica, delle bambine del settore giovanile Hellas Verona e dei “Maestri Risottari” di Isola della Scala, che proporranno una degustazione di risotti.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.