WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 06 aprile 2017 22:04
  • Chievo. Penultimo allenamento della settimana per il ChievoVerona, che sui campi di Veronello sta ultimando la preparazione alla sfida di campionato contro la Juventus che si giocherà sabato sera alle 20.45 allo Juventus Stadium.
    La squadra, dopo una breve attivazione a secco, ha svolto dei lavori sulla tecnica e ha proseguito la seduta con una serie di esercitazioni in preparazione alla gara.
    I centrocampisti Nicola Rigoni e Samuel Bastien e il difensore Gennaro Sardo hanno svolto un lavoro differenziato mentre Alessandro Gamberini si è sottoposto anche oggi a terapie a causa di un risentimento muscolare al polpaccio della gamba sinistra subìto nel corso del match contro il Crotone.
    Sarà Michael Fabbri di Ravenna ad arbitrare la partita Juventus - ChievoVerona. Gli assistenti saranno Marco Barbirati e Mauro Vivenzi, mentre il quarto ufficiale sarà Salvatore Longo. Gli arbitri addizionali saranno Piero Giacomelli e Davide Ghersini.
  • Hellas. La Commissione Arbitri Nazionale Serie B ha indicato gli ufficiali di gara assegnati per Novara-Hellas Verona, in programma lunedì 10 aprile (ore 20.30) allo stadio 'Piola'. Ad arbitrare la sfida sarà il sig. Davide Ghersini della sezione Aia di Genova.
    Seduta mattutina per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, lavoro aerobico, circuiti di forza, possesso palla e partitella. Torna ad allenarsi con il gruppo Simone Andrea Ganz. Prosegue nella fase di recupero Juanito Gomez. Lavoro differenziato per Samuel Souprayen e Alex Ferrari, quest'ultimo a causa della contusione all'anca subita nel finale di Hellas Verona-Spezia.
    Al termine dell'allenamento la squadra ha iniziato il ritiro presso il Parc Hotel di Peschiera, dove resterà fino alla partenza per Novara prevista nella giornata di sabato 8 aprile.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.