WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
mercoledì, 05 aprile 2017 22:26
  • Chievo. Nuova seduta di allenamenti per il ChievoVerona che sui campi di Veronello sta continuando la preparazione alla sfida di sabato sera alle 20.45 contro la Juventus che si disputerà allo Juventus Stadium.
    Oggi i gialloblù hanno iniziato l’allenamento in palestra con dei lavori di forza individuali per poi trasferirsi in campo dove hanno proseguito con della tecnica a coppie, delle esercitazioni in preparazione alla partita e hanno concluso con una partita a tutto campo.
    Il difensore Massimo Gobbi si è allenato con la squadra mentre i centrocampisti Nicola Rigoni e Samuel Bastien e il difensore Gennaro Sardo hanno svolto un lavoro differenziato.
    Alessandro Gamberini si è sottoposto a terapie e nella giornata di domani effettuerà nuovi accertamenti.
    Mister Rolando Maran ha fissato il prossimo allenamento per domani mattina con inizio alle ore 11.00 che si svolgerà a porte chiuse.
  • Hellas. Il Giudice Sportivo, Emilio Battaglia, ha squalificato per una giornata il calciatore gialloblù Mattia Zaccagni, ammonito durante Hellas Verona-Spezia «per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato» (quinta sanzione). Non sarà quindi a disposizione per Novara-Hellas Verona, 35a giornata della Serie B ConTe.it 2016/17.
    Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, si è divisa in due gruppi. Lavoro defaticante per chi ha giocato contro lo Spezia, riscaldamento, possesso palla, lavoro atletico e partitella per gli altri.
    Allenamento con il gruppo per Fares. Differenziato per Souprayen, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Si è allenato in parte con il gruppo Ganz, prima di proseguire nel lavoro differenziato. Procede la fase di recupero per Juanito Gomez, che ha svolto corsa sul campo.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.