Home arrow News, indice arrow Lettere dei Lettori arrow Pedone investito, la Polizia cerca testimoni
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Pedone investito, la Polizia cerca testimoni PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
martedì, 28 marzo 2017 23:48

La Polizia municipale è intervenuta ieri mattina, poco dopo le 10.30 in via Valpolicella, in prossimità di largo Stazione Vecchia, per i rilievi di un incidente stradale a seguito del quale una signora di 74 anni si trova ricoverata in prognosi riservata.

Dai primi accertamenti è emerso che una Toyota RAV4 diretta verso Negrar ha investito la donna che stava attraversando la strada. L'urto è stato piuttosto violento, l’anziana signora dopo essere stata soccorsa è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento, dove le sono state diagnosticate diverse fratture; i medici non hanno ancora sciolto la prognosi, che rimane riservata.

Alla guida dell'auto un veronese di 75 anni, che si è fermato e messo a disposizione degli agenti. Negativo il risultato all'alcoltest al quale è stato sottoposto.

Assieme alla donna, che abitava proprio a pochi passi dal luogo dell'incidente, è stato investito anche il suo cagnolino, un barboncino meticcio subito dopo deceduto.

Gli accertamenti della Polizia municipale per ricostruire l'incidente non sono ancora completamente conclusi e in queste ore gli agenti stanno contattando alcune persone presenti al momento del sinistro, nella zona dell'attraversamento pedonale presente di fronte al complesso scolastico di Parona. 

Il Nucleo Infortunistica Stradale invita passanti e testimoni presenti al momento dell'incidente a fornire la propria versione dei fatti, al numero unico del comando 045/8078411 o via mail all'indirizzo Questo indirizzo di e-mail è protetto dai bots spam , serve che Javascript sia abilitato per poterlo vedere

< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.