WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Calcio Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
lunedì, 20 marzo 2017 23:11
  • Chievo. Si ferma la Serie A Tim per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali.
    Sono cinque i convocati della Prima Squadra del ChievoVerona con le rispettive Nazionali: si tratta di Bostjan Cesar e Valter Birsa per la Slovenia, Perparim Hetemaj per la Finlandia, Samuel Bastien con l’Under 21 del Belgio e Sofian Kiyine, che risponde alla prima convocazione con la Nazionale del Marocco Under 20.
    La Slovenia di Cesar e Birsa giocherà un match valido per la qualificazione a Coppa del Mondo Russia 2018 contro la Scozia. Anche Hetemaj e compagni saranno impegnati in una gara di qualificazione a “Russia 2018”, contro la Turchia, e un test amichevole contro l’Austria. Il Belgio Under 21 di Bastien giocherà la 1^ giornata delle qualificazioni agli Europei che si svolgeranno in Italia nel 2019 mentre Kiyine e compagni saranno impegnati in una doppia amichevole contro il Gambia.
  • Hellas. Allenamento pomeridiano per i gialloblù presso il Parco termale del Garda - Villa dei Cedri' di Colà di Lazise. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, dopo una serie di test fisico-motori programmati, ha svolto possesso palla e partitella a campo ridotto presso il campo comunale di Colà. Assente Alex Ferrari, impegnato con la Nazionale Under 21. Differenziato programmato per Ganz, Siligardi e Pisano. Pazzini ha proseguito con terapie e lavoro differenziato allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera.
    Domani in programma una seduta a porte aperte a Peschiera (ore 11).
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.