Home arrow News, indice arrow cultura e spettacoli arrow Wind of Love, personale di Lo Iacono a Circolo Ufficiali
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Wind of Love, personale di Lo Iacono a Circolo Ufficiali PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 16 marzo 2017 22:52
Si terrà dal 18 marzo al 2 aprile, al Circolo Unificato di Castelvecchio, la mostra personale di Filippo Lo Iacono dal titolo “Wind of Love”. L’esposizione, che sarà inaugurata questo sabato alle ore 18.30, è stata presentata dal consigliere comunale incaricato ai Rapporti culturali con le associazioni Rosario Russo. Presenti l’artista Lo Iacono, il direttore del Circolo Unificato di Castelvecchio Danny Cardone, il consigliere comunale Gaetano Nicoli e il presidente della onlus Santa Maria del cammino Stellino Sambugaro.
“La rassegna si caratterizza per una concezione della bellezza vista come elemento di ricerca di emozioni e sentimenti che riguardano tutti noi – ha detto Russo - spaziando tra bellezza spirituale e terrena, dalle architetture al paesaggio e sensibilizzando le coscienze, attraverso il linguaggio pittorico, sul fenomeno del degrado in tutte le sue declinazioni offrendo un messaggio positivo e vitale, alla ricerca dell'armonia della vita”.
La mostra, che prevede l’esposizione di trenta tele realizzate ad olio, sarà aperta il martedì dalle 10 alle 19 e dal mercoledì alla domenica, dalle 10 alle 22; l’ingresso sarà gratuito e tutte le offerte raccolte verranno devolute all’associazione Santa Maria del Cammino di Bonavigo (Verona), casa famiglia per mamme in difficoltà.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.