Home arrow News, indice arrow cronaca arrow Zai, nuova viabilità per apertura centro commerciale
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Zai, nuova viabilità per apertura centro commerciale PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 16 marzo 2017 22:48

Da domani, venerdì 17 marzo, in funzione della prossima apertura del centro commerciale in Zai, saranno adottati i seguenti provvedimenti viabilistici.
Venerdì 17 e sabato 18 marzo:
- in via Copernico, a metà del tratto compreso tra via Nazioni e via del Commercio, la corsia Est in direzione centro sarà parzialmente e temporaneamente ristretta per la posa di una pensilina a servizio della nuova fermata bus;
da via Nazioni a via Copernico, lungo la corsia di svolta a destra, si procederà con il ripristino di asfaltatura in sede stradale e marciapiede, con parziali e temporanei restringimenti della sede viaria senza modifiche alla circolazione.
Domenica 19 marzo, dalle ore 8:
in via Nazioni aperta la quarta corsia a destra della carreggiata est (direzione centro-fiera), con nuova configurazione della viabilità su 6 corsie, 2 in direzione Sud e 4 in direzione Nord;
- in via Copernico aperta la terza corsia (direzione Sud) nel tratto compreso tra via Nazioni e via del Commercio. La configurazione stradale definitiva prevede 2 corsie in direzione Sud e 1 corsia in direzione Nord/centro.

< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.