Home arrow News, indice arrow cronaca arrow La salute nelle tue mani, convegno in Gran Guardia
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
La salute nelle tue mani, convegno in Gran Guardia PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 16 marzo 2017 22:34
Si terrà sabato 18 marzo, alle 16.30 in Gran Guardia, l’incontro “La salute nelle tue mani”, promosso dalle associazioni Cerchio Rosso, Power Postural Training, Interiormente e dagli studi medici Sinergia e Zetamedica con il patrocinio del Comune e dell’Ordine dei medici. 
L’evento è stato presentato oggi a palazzo Barbieri dall’assessore allo Sport e Tempo libero Alberto Bozza; presenti il presidente dell’associazione Cerchio Rosso Pasquale D’Autilia, la vicepresidente Alessandra Rama e Francesco Zamella di Zetamedica.
“Un incontro aperto a tutta la cittadinanza – ha detto Bozza – su temi sempre più di interesse quali l’importanza di un corretto stile di vita per vivere bene e a lungo. Attraverso la modalità del talk show e di un linguaggio meno tecnico – ha aggiunto Bozza – i relatori saranno chiamati ad interagire con il pubblico che potrà intervenire per domande e chiarimenti”.
I relatori dell’incontro sono: l’attore Cesare Bocci e la moglie Daniela Spada, scrittrice/blogger, autori del libro “Pesce d’Aprile”; Marco Bianchi, divulgatore scientifico della fondazione Umberto Veronesi, chef per passione e autore di numerosi libri per la prevenzione della salute; Pasquale D’Autilia, medico specialista in medicina del lavoro e autore del libro “Power Postural Training”.
L’incontro è ad ingresso gratuito.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.