Home arrow News, indice arrow turismo arrow Italobus, treno + gomma per la montagna
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Italobus, treno + gomma per la montagna PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
martedì, 17 gennaio 2017 23:32

Ultima fermata Canazei. Prima in serie Pozza di Fassa, Vigo di Fassa,  Moena, Predazzo, Cavalese, Trento, Rovereto. Partenza fissata: Verona. E' il nuovo pullman messo a disposizione da Italo che grazie all'intermodalità rotaia-gomma permetterà ai viaggiatori di Italo che partiranno da Roma, Firenze e Bologna di raggiungere Verona con il treno e poi proseguire il viaggio con Italobus verso diverse destinazioni di montagna.

L’Italobus diretto verso queste mete sarà attivo dal 27 gennaio al 2 aprile, per le giornate di venerdì, sabato e domenica. Questa formula consentirà di raggiungere le piste della Val di Fassa e della Val di Fiemme direttamente dalle principali città italiane. Una buona notizia, dunque, anche per i comprensori sciistici e per il turismo trentino. Dalla stazione di Verona Porta Nuova il bus partirà alle 15.45, mentre per il ritorno ci sarà un Italobus alle 7.27 che partirà da Canazei per arrivare alla stazione veronese alle 11.55.

Il tutto in attesa del prossimo, annunciato, pendolino che nei piani di Italo dovrebbe coprire anche la tratta Verona-Bolzano con sosta a Trento. 

< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.