Home arrow News, indice arrow turismo arrow Mercatini di Natale, visite città a tema
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Mercatini di Natale, visite città a tema PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
venerdì, 18 novembre 2016 20:35

In programma fino a lunedì 26 dicembre,  in piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e via della Costa, la 9ª edizione dei Mercatini di Natale.

Numerose le novità 2016 pensate per valorizzare questo appuntamento come il lancio del brand “Mercatini di Natale a Verona” con relativo merchandising point per la vendita di prodotti brandizzati; l’app mobile dedicata all’evento, con possibilità di ricerca di prodotti e aziende, info eventi di Verona e provincia e collegamento ai canali social (scaricabile in italiano e inglese); infopoint per gli eventi e supporto ai turisti; visite guidate alla città - anche a tema natalizio - e alla mostra dei presepi in Arena (per informazioni  Questo indirizzo di e-mail è protetto dai bots spam , serve che Javascript sia abilitato per poterlo vedere ).
Previsti inoltre, per la prima volta, eventi musicali live e di animazione durante le giornate della manifestazione e collegamenti video in diretta con altri mercatini di Natale in Europa sul videowall di 6 metri per 2,5 posizionato in piazza dei Signori.
Il Comitato per Verona supporta, ospitando in apposite strutture, alcune associazioni benefiche per le loro iniziative solidali. Sono presenti infatti Abeo, Sao Don Calabria, Coop. La Trottola, Anavi e Lions Club International. 
Servizi di collegamento bus Park Fiera - Centro storico per le festività natalizie
In collaborazione con l’Ente Fiera di Verona nei giorni festivi e prefestivi sarà consentita la sosta nel parcheggio P3 in viale del Lavoro e nel parcheggio situato tra via dell’Agricoltura e via Scuderlando, aperti dalle 9 alle 22, al costo giornaliero di euro 5 per le autovetture ed euro 15 per gli autocaravan. 
Il biglietto di andata e ritorno solo sul percorso Park Fiera-Portoni Borsari, sulle linee 21-22-93 e navetta costerà 1 euro e sarà acquistabile dal personale ATV presso il parcheggio Fiera.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.