Home arrow News, indice arrow turismo arrow Voli low cost da Verona al mar Mediterraneo
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Voli low cost da Verona al mar Mediterraneo PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
venerdì, 06 maggio 2016 20:10

Da giugno sarà possibile volare low cost da Verona direttamente a Ibizia, Palma di Maiorca e Santorini. La compagnia aerea Volotea, infatti, aggiunge tre destinazioni internazionali dal Catullo, oltre a una italiana, ovvero Olbia.
Da Verona diventano quindi otto le mete in Italia: Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Olbia, una delle new entry 2016 da Verona, il cui volo inaugurale è previsto per il 27 maggio. Ma le novità riguardano appunto anche le mete internazionali. Ai voli verso Tirana e Chisinau, si aggiungono quelli verso la movida nelle isole iberiche: dal 1° giugno, infatti, si potrà decollare verso Palma di Maiorca, e dal 25 giugno verso Ibiza. Chi, invece, preferisce la Grecia potrà volare comodamente da Verona verso Santorini a partire dal 30 maggio.
Volotea, che nel novembre 2015 ha inaugurato la sua base operativa presso l’aeroporto Catullo, può contare su più di 7 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, di cui 622.905 nel solo aeroporto di Verona. 72 destinazioni distribuite in 13 nazioni e una flotta di 23 aeromobili, composta da 19 Boeing 717 e 4 Airbus A319. «Siamo molto soddisfatti dei traguardi raggiunti a Verona - commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea».

< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.