Home arrow News, indice arrow turismo arrow Transavia vola da Verona a Parigi
WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB
Transavia vola da Verona a Parigi PDF Stampa E-mail
Scritto da red2   
giovedì, 18 febbraio 2016 20:22
Decollerà domenica 21 febbraio il nuovo volo Transavia che collegherà Verona all’aeroporto di Parigi Orly. Il nuovo collegamento, operato tutto l’anno, partirà inizialmente tra volte la settimana (martedì, giovedì e domenica), per poi salire a quattro a partire dal 15 aprile, per una capacità totale di 51mila posti durante l’orario estivo 2016.
“Il nuovo volo - commenta Hester Bruijninckx, responsabile vendite di Transavia - incontrerà il favore dei viaggiatori dell’area veronese, ma rappresenta un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale, grazie al quale i passeggeri francesi potranno scoprire Verona e il Veneto, ma anche spingersi verso la zona del Lago di Garda,  del Trentino, di Brescia o di Mantova”. 
Il Verona-Parigi di Transavia si aggiunge a quello che il vettore opera da dieci anni da Verona ad Amsterdam e che registra un load factor dell’85 per cento. L’investimento della compagnia sul nostro Paese non si ferma a questa new entry; nella prima parte dell’anno, infatti, partiranno dal nostro Paese ulteriori sei rotte facendo della Penisola, dopo la Spagna, il secondo mercato internazionale per capacità e numero di tratte.
< Precedente   Prossimo >
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.