WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Parentopoli non esiste
Scritto da red2   
venerdì, 29 maggio 2015 20:53
Tutti assolti,
Parentopoli non esiste o, in termini giuridici, il fatto non sussiste.
Il tribunale di Verona ha assolto, in primo grado, dall'accusa di abuso di ufficio nomi noti di molte aziende partecipate, processati, a vario titolo, per avere favorito e/o assunto parenti o parenti di amici e di politici.
Il primo round processuale va a favore di Gianpietro Cigolini (per Agsm e Amia), Stefano Zaninelli (d.g. di Atv) e Carlo Alberto Voi, direttore generale di Amt. 
Il pubblico ministero, Valeria Ardito, aveva chiesto la condanna ad un anno e sei mesi per Cigolini, a un anno e 4 mesi per Zaninelli e a 8 mesi per Voi. L’indagine sull’assunzione di parenti e amici di parenti nelle aziende partecipate del Comune scaligero era sfociata nel rinvio a giudizio per i tre dirigenti pubblici e a
Di altri sette imputati, tra manager, presidenti e componenti dei Cda, il pm aveva chiesto l’assoluzione due mesi fa al termine della requisitatoria.
Aveva 50 chili di hascisc, arrestato corriere droga tedesco
Scritto da red2   
venerdì, 29 maggio 2015 20:43
La Guardia di finanza di Venezia ha bloccato un camionista, corriere della droga, che aveva nascosto nel proprio mezzo 50 chili di hashish per un valore commerciale di 500mila euro. L'operazione, effettuata un'area di servizio sulla A4 a Verona è scaturita da mesi di indagini svolte dalle Fiamme gialle nei confronti di un sodalizio criminoso con base nel Nord Italia e che aveva come principale luogo di stoccaggio e smistamento dello stupefacente proprio nel Veronese.
Schianto a S. Giovanni, muore 19enne
Scritto da red2   
venerdì, 29 maggio 2015 20:43
Un 19enne di San Giovanni Lupatoto è morto in un incidente stradale mentre attraversava la città. L'auto su cui viaggiava il ragazzo  per cause al vaglio delle forze dell'ordine è andata a schiantarsi violentemente contro un pioppo nella frazione di Raldon. Il ragazzo è morto all'istante. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dalle lamiere contorte della vettura.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 5955
© 2015 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.